![]() |
:-D
grazie le mie fans !! :-) Vqbbe state boni e non litigate. CHE ROBA |
a me questa vasca sembra troppo scura
ma è possibile vedere una foto con la plafo accesa e senza flash? |
sto finendo la plancia. Tra un po anche con le piante la vedrai.
|
Quote:
esprimerò il mio parere solo allora ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
di sovente per far risaltare i colori dei pesci e delle piante...(ma poi che c'entrano i serial killer scusa? :-D :-D :-D ) Quote:
di questo nella vita :-)) :-)) (..e con qualche successo devo dire..) Quote:
Quote:
sarà positivo sarò il primo a fargliene. Qui su AP ciò che si cerca più spesso sono dei consigli e spesso dei pareri (che, ripeto, sono sempre "soggettivi") da persone che hanno un pò di esperienza (io non ne ho da vendere ma ho acquari da quindici anni) e soprattutto visioni differenti dalla nostra, in poche parole qui spesso ci si "confronta". Quote:
Comunque spero che lore.1 non si sia offeso, non era nei miei intenti, ho solo espresso con franchezza dei pareri su ciò che vedo dalle foto (ma a ben vedere sembri offesa tu più che lui... #12 ) |
quoto gipo.... la vasca non è proprio il mio genere...
Ma per un giudizio definitivo aspettiamo le foto definitive... ciao ;-) |
Bè...aspettiamo le foto definitive...comunque è un pò troppo simmetrica...l'importante è dare naturalezza...cambierei i sassolini neri (di posizione) prendi un pò dei due ghiaini (un pizzico) e prova a mischiarli vedi che effetto fanno...credo che nel caso metti delle piante anche i legni piccoli possono andare...altrimenti meglio un legno medio-grande (magari con una bella roccia non calcarea ;-) ...comunque vediamo appena finito
|
REGA NON SO OFFESO ASSOLUTAMENTE, FORSE HO SBAGLIATO A METTERE LE FOTO IN QUESTO STATO. IN EFFETTI SEMBRA MORTO, IL GENERE CHE VOLEVO RICREARE ERA UNA FORESTA TROPICALE, VI POSTO LA FOTO APPENA FINITO, IERI HO DATO LUCE A DUE NEON ;-)
|
Quote:
Quote:
come dice anche Angel88 devi cercare di dare naturalezza. gli acquari che più mi piacciono sono quelli un pò "incasinati" all'apparenza (che non vuol dire buttarci roba dentro alla cacchio) e se ci pensi in una foresta tropicale non ci sono mica giardinieri e geometri a tracciare layout e a disporre piantine. se cerchi qualche immagine di questo biotopo puoi cercare di avvicinarti il più possibile ad uno scorcio che ti piace. anche acquistando qualche pezzo nuovo (ad esempio una bella radice enorme :-)) ) senza spendere milioni di euri (da abissi hanno abbassato di un bel pò il listino...) comunque quando hai combinato qualcosa posta qualche foto ;-) |
Come tu esprimi i tuoi pareri ( piu che costruttivi direi distruttivi e sminuenti) io esprimo i miei e spero che per te non sia un problema. L'esperienza che senz'altro avrai e che nessuno ha messo in dubbio nn c'entra nulla e soprattutto non ti da il diritto di criticare duramete e in maniera evidentemente dispegiativa il lavoro altrui. Offesa di cosa poi? Mica è il mio l'acquario....Non capisco. Ma l'hai capito che lo sta finendo? Magari, come mi pare dicano un po tutti, aspettiamo la foto definitiva prima di dire qualcosa? E comunqe ribadisco...a mio avviso promette bene...Non sarà in cerca di complimenti ma nemmeno di processi alle intenzioni credo. Premetto che per me lo scambio finisce qui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |