![]() |
sta morendo... non ho idea se si possa provare a salvere tagliandola in due con una sega... e togliendo la parte malata...
ma credo di no... #24 |
favia malata
guardate quest'altro corallo che mi è morto circa 15 giorni fà. stava benissimo e poi tutto ad un tratto
|
allora hai seri problemi in vasca...
o sei fuori con i valori :-( |
red_max, mi spiace ma non l'ho mai avuta..non ti so dire cosa può aver provocato questo deperimento..cmq ascolta supergippo e ***dani***, loro sono sicuramente affidabili!
|
il fatto è che non ho nessun problema con i valori
|
grazie alessandro di avermi risposto comunque stà succedendo solo con i coralli duri anche alle acropore che fino a15 giorni fà crescevano tantissimo giorno dopo giorno invece adesso stanno facendo una patina marrone e l'acquario si stà riempiendo di alghe come mai? non è che sono gli oligoelementi? o lo iodio?
|
adesso vi mando anche le foto della trachiphyllia che l'altro ieri stava bene invece oggisi è sbiancata
|
red_max, ma con cosa misuri ? sei sicuro che i test siano attendibili , se hai un problema globale potrebbe essere un problema d'acqua ...sopra , non vedi movimenti strani di piccoli parassiti?puoi postare la una foto della montipora digitata?
|
si te la mando subito
|
favia malata
ecco guardate queste i valori li misuro sia con i test dell' asckoll che con quelli della salifert . era venuto anche a me il dubbio e li ho comprati di due tipi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |