![]() |
beh la turbo è notturna..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le mie 3 sono in continuo movimento e sinceramente dove passano lasciano il pulito, a volte le sposto a mano e le metto du qualche ciuffo di alghe che dopo non vedo piu'.... una cosa non ho capito ma le famose "turbo" sono le astrea??? o magari ci sono specie diverse? le mie sono Astrea......e le vedo molto attive anche di giorno.... |
Quote:
sembra una turbo setosus... |
ciao fabio
le talee che ti ho regalato sembrano star bene ma di strada da fere ne hai ancora molta le lumache son delle grandi lavoratrici e alle turbo standard fanno un baffo pensate che mangiano anche le incrostazioni verdi dure che si formano sui vetri ma sono rigorosamente notturne nella mia vasca la notte ne usciranno almeno una settantina |
eccole qui.
chi ne volesse ne ho anche da vendere http://www.acquariofilia.biz/allegati/steosus_152.jpg |
Quote:
ho messo una steosus su un bel prato di filamentose ma nulla... mah... Cavoli pero' se corrono!!!! |
Heros,
sono pure belle, grazie heros, il nome è Steosus? questa me la segno |
Heros, ecco, ce ne ho anche io una 20ina nate spontaneamente. Finalmente iniziano a diventare un pò più grandicelle che un chicco di riso.
Buono a sapersi del lavoro che fanno. Grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |