![]() |
Quote:
Se la pressione arriva a 3 bar la booster non serve, basta far lavorare l'impianto di notte |
Il problema è che non so quanta pressione ho, so che per fare 45 litri ci ho messo circa 6 ore!! Com'è come tempo? Rispetto a grossopuffo sicuramente meglio :-)) !!!
|
alina85, il tuo impianto fa 190 litri al giorno, quindi sei nella norma
|
Quote:
il consumo di acqua e inaccettabile, per produrre 100 l di acqua RO ne sprechi 400/500, in africa con 500 litri d'acqua una persona ci vive un'anno !!!!! Scusate lo sfogo e non ditemi che posssiamo riciclare lo scarto per innaffiare le piante del balcone. .......... e' solo la mia opinione, opinabile, ma resta la mia opinione !!!!! |
Quote:
Scusa lo sfogo istintivo, ma questa è la mia opinione. :-D |
Ragazzi, non incominciate con sti discorsi moralistici ecc. ecc. ecc.
o perlomeno fatelo in altre sezioni ;-) |
Quote:
dipende come tieni i tuoi, io in 250 l ci ospito solo ina coppia di Nandopsis salvini da circa 3 anni. Per quanto riguarda l'illumizazione 3 neon da 25w non consumano poi tanto(molto meno di un condizionatore acceso x 4 ore). Ceme vedi mi tengo sul MINIMO consumo necessario ......... ma ti prego, continua ad usare acqua RO !! |
Quote:
qualcun'altro ................... !!! scusate e chiudo |
labido, no, pensala come vuoi, ne hai il diritto, io per la cronaca ci annaffio i fiori in giardino, ma purtroppo se voglio l'acquario, marino tra l'altro, non ho alternative.
La mia battuta era per non inquinare un topic dove si parla di altre cose |
concordo...
però lui magari usa acqua di rubinetto e basta...sempre uno spre #22 #25 ooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |