![]() |
vero! Li avevo anche io, una volta.
Li kiamavo brutalmente "pinne velo". #13 |
se hanno perso il colore significa che erano colorati artificialmente (anche perchè questo pesce in natura non esiste rosa e azzurro) ma se stanno bene sei stato fortunato, spesso muoiono proprio a causa dei maltrattamenti subiti dalla colorazione -20
|
Che schifo!! Ma come si può colorare un pesce x renderlo più appariscente?
Non immaginavo che fossero colorati artificialmente! #07 |
Quote:
:-( |
Potrebbe essere un hyphessobrycon bentosi bentosi,io ne ho avuti di rosa,c'e' ne sono di parecchie varieta',mail fatto ke siano scoloriti...un po' sospetto direi.. #07
|
Con cosa li colorano? :-(
Con dei coloranti chimici? Con l'alimentazione? |
con l'alimentazione no, usano siringhe... e i colori sono pure un po' tossici... ma nn so se siano tipo i coloranti alimentare o che.. -,-
|
:-( Poracci.
|
Quote:
|
ragazzi siete dei fenomeni!!!!
grazie e comq volevo dirvi due cose la prima è che ho avuto i tre pesci in eredita (cosi per dire) e quando li avevo presi per la mia ragazza eravamo entrambe ignari della colorazione artificiale;seconda cosa il fatto che siano sopravissuti vuol dire che a casa mia stanno bene ;-) ma c'è diversita' tra maschio e femmine?chiedo questo perche' oramai li ho da un bel po di tempo e penso siano diventati adulti e sonlo uno è piu grande degli altri #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |