![]() |
r
#07 La plafoniera è stata una mia scelta -04 -04
Penso anzi credo di metterla in vendita!! consigli per l'acquisto graditi.....modelli marca eventuale sito per acquisto! |
Guarda nel mercatino ce ne sono sempre ;-)
|
#24 nemmeno sono partito e già "inseguo"!! #23
|
se la trovi prendila pure usata che risparmi :-))
Oppure devi cercare una plafo T5 che ti faccia almeno 200w ma in questo momento è difficile trovarle usate perchè quelle buone chi ce le ha se le tiene strette :-D |
Cmq sabato inizia la maturazione della vasca........sempre che arrivino le rocce vive
|
Ricordati che devi fare il periodo di buio ;-)
|
per fare 200w mi occorrono 6x24 e nemmeno basta #07 .....esiste qualcosa del genere in commercio????
|
Sabato ritiro l'acqua osmotica dal negoziante , la rendo "marina"la scaldo la circondo di roccia viva e attendo...........dimenticavo il movimento delle due Koralia!!...... #17
|
se vuoi una plafo dell'ultimo grido T5 devi prendere una ATI.......
Guarda su Aquariumstyle e vedi nuova quanto costa |
Quote:
io ti consiglierei prima di spendere per altro, di comprarti un impiantino per fare da solo l'acqua di osmosi, e una delle prime spese da fare, ti costa attorno agli 80/90 euro oppure 60 usato sul mercatino. Per 2 motivi, il primo e che sai che acqua usi ed il secondo eviti di andare una volta alla settimana in giro con le taniche a prendere acqua visto che te ne servira sempre per il rabbocco. un altra cosa porta l'acqua il temperatura e aggiungi il sale fino alla corretta densita, poi attacca a palla skimmer e pompe e fai girare almeno 48 ore prima di mettere le nuove rocce. ciaooo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |