![]() |
mazza!! -05
difficile beccare con solo due un maschio e una femmina, ma te lo auguro di cuore #36# |
Le gold le ho pagate 3 euro l'una, si vede che per queste blu dato che si trovano male, se ne sono approfittati... Ma quando le ho viste non ho resistito e le ho prese.
|
Nel negozio dove faccio spese io le ampu gold le ho viste a poco (2€), ma in certi posti le vendono a prezzi esorbitanti!!! E pensare che c'è gente che prega perchè qualcuno glie ne prenda un po' #13
|
Pensa che dal mio negoziante abituale non si trovano nemmeno, vanno ordinate. Io le ho prese tutte (gold e blu) da un'altra parte.
Il mio negoziante non le tiene perchè è convinto che siano dannose per le piante! |
quanto l'hai pagata?
|
Le blu ha detto 6€ l'una.. qui nei garden o anche in certi negozi le trovi a 3.50 anche 4€... ho anche visto che vendono le gold adulte col nome di ampullaria gigas a circa 4€ e poi le piccole magari sui 3 cm come se fossero un'altra specie alla metà... che poi le 'piccole' in 3 mesi sono adulte...
|
Quote:
|
No no..scusami.. a 4€ ho visto le normali gialle..
garden sono quei cosi tipo centri per giardinaggio che vendono di tutto... Io qui blu non ne ho mai trovate... si mi sono espressa proprio male #12 #12 |
Non ti preoccupare! Le blu in vendita non le avevo mai viste, l'unica volta è stata quando le ho comprate. Non lo so quanto costano da altre parti.
|
Anzi, io ho una blu col guscio bianchiccio come quella della foto (solo che la mia è peggio.. messa male) ma mi è andata bene perchè stava tutta sola bucherellata come un groviera, piccoletta nel garden e l'ho pagata tipo 1.50€ come le ampu piccole che avevano... per me non sapevano nemmeno che fosse la stessa lumaca di quelle gialle... altre blu qui nel milanese e brianza mai viste...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |