![]() |
scusate, ma di che stato è la prima bandiera?
Geniale come pochi. ciaoz |
applausi!lo voglio presidente del mondo!
la bandiera è dell angola |
Ottima preparazione Daft.
Sono contento che abbia avuto su di voi lo stesso effetto che ho provato io... questa è una persona geniale, che con pochissimo sforzo riesce a trasmettere un messaggio che gran parte del mondo non riesce a capire. Sicuramente alcuni entreranno e si limiteranno a guardare le bandiere senza capire che sono dei grafici impressionanti, che rispecchiano lo stato in cui versa la nostra civiltà! Per chi fosse interessato sono pronto a girare la mail originale, così da farla conoscere a più gente possibile. Forse con schemi così semplici tutti riusciranno a capire come siamo realmente messi! |
Di grande impatto; poche parole che,associate alla grafica, diventano molto esplicative! #25
|
che roba... #07
xo' nn so, il nobel mi sembra esagerato... -.- |
a parte ke il nobel in qlla disciplina nn esiste....
cmq è una bufala che è di un diplomatico norvegese, anke se è una cosa molto interessante |
qlkuno x favore puo girarmela please?
|
Quote:
|
Daft se mi mandi un mp con il tuo indirizzo te la giro
|
come vi dicevo...
Perchè è un e-hoax (bufala, falso): Questo diplomatico non esiste e questo studio non è mai stato presentato alle nazioni unite Non eiste un Premio Nobel per il Marketing Politico (figuriamoci se possa esistere un premio del genere) Si tratta di una campagna realizzata dal magazine brasiliano "Revista Grande Reportagem", dal titolo "Meet the World" (scopri il mondo).(info: http://www.brazilianartists.net/home/flags/index2.htm) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |