AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Roccie vive......davvero? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75924)

yeah! 22-02-2007 17:05

a me sembrano coralli morti messi in una vasca a colorire un pò per essere venduti
e cmq mettendo il caso che la sabbia l'hai pagata 25euro gli altri 75!!!!!sono TROPPISSIMI e RUBATI visto le roccie,fossero state ricchissime di vita si poteva sorvolare ma visto come sono io gliele riporterei indietro e gli farei fare una figura del cavolo in negozio davanti ai clienti

zanga 22-02-2007 18:08

#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
arredamenti per acquri di bariera dei primi anni 90!!!!!! saranno stati pesantissimi !!!!! a vederli di vivo c'è solo il portafoglio di chi te li ha venduti!!!!

-04 che rotto scheletri venduti al prezzo del platino -04

zanga 22-02-2007 18:11

Quote:

Quello che mi fa arrabbiare è che ho speso 100 euro per 3 Kg di rocce e 4 di sabbia corallina sugar size!! La cosa tragica è che ero come in trance e ho pagato così, senza pensarci... spero che le rocce si rivelino buone... ma non sono molto convinto di questo. Per la cronaca fino ad ora ho speso 470 euro per un acquario di 40 litri... e molti soldi, nonostante sia più di un anno che leggo libri, riviste e forum, credo di averli buttati dalla finestra (soprattutto quelli spesi ieri sera)!
sti cazzi!!!!! 470 euro io avrei cambiato pesciaio al volo, prima però gli avrei detto qualcosina ;-)

mi spiace,

Mr Burns 22-02-2007 21:56

io le riporterei indietro e mi farei ridare i soldi, altro che trance, hai pagato un botto di soldi e ti hanno pure fregato, spero che il negoziante sia furbo perchè se è ignorante sta prorpio male #23
minaccialo di chiamare la GdF, se non vuole rimediare; ma ti ha dato il CITES? se non lo ha fatto minaccialo di chiamare la finanza

ale_nars 22-02-2007 22:05

poi considera che per roccie Fiji di qualità io per 3 Kg spendo 54 euro(18 al Kg),e secondo me sono piuttosto care...te quanto l'hai pagate???...

kurtzisa 23-02-2007 00:05

diritto di recesso.. riportale indietro e manda a quel paese il negoziante!

balabam 23-02-2007 00:08

Quote:

diritto di recesso
ma quello non vale per gli acquisti fatti in negozio... #13

Giuseppedona 23-02-2007 00:12

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Quote:

diritto di recesso
ma quello non vale per gli acquisti fatti in negozio... #13

Infatti il diritto di recesso è applicabile solo ad acquisti effettuati per corrispondenza dove non hai modo di verificarne la bontà....comunque una figuraccia quando il negozio è pieno di gente io gliela farei fare.... ;-)

Limax 23-02-2007 00:16

Ciao di nuovo e grazie a tutti
Appena sono rientrato a casa ho tolto l'acropora morta...

Leletosi, scusami (anzi ti ringrazio tantissimo per l'interesse dimostrato!) ma stasera non posso fare foto in quanto la fotocamera ieri me l'hanno prestata... domani (venerdì) me la ridanno, quindi in serata posto altre foto.

Ma tanto per capirci... devo buttare tutto o no? Sabato potrei andare in un altro negozio a comprare delle rocce vive (stavolta un po' meglio) da aggiungere... basta aggiungerne o è meglio sostituirle del tutto? E inoltre, visto che le rocce che ho sembrano non essere vive... dovrà formarsi in qualche modo una fauna batterica... il periodo di buio aumenta? O no? Come mi devo comportare?

Insomma se l'acquario fosse il vostro voi come procedereste?

Grazie ancora a tutti...
Luigi

ale_nars 23-02-2007 00:27

Il problema è che il tuo acquario è piccolo,io nel mio le terrei,poche roccie le metti insieme alle roccie vive e tra un po di tempo sono vive anche quelle...ma nel tuo caso non avresti abbastanza spazio per le roccie vive.Comunque non le buttare io le pago 30 euro 3Kg di roccie come le tue,prova a venderle nel mercatino.Ripeto come roccie sono di qualità ma non sono "molto vive".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.