![]() |
NOOOOOO!!!!!
Non mettere la pietra porosa!!!!! Toglie tutta la CO2 e addio alle tue magnifiche e sanissime piante!!!!! Complimenti per la vasca!!!!! E' vero, è semplice ma carinissima!!!! Ciao!!! ;-) |
Si, in effetti ho notato la neutralizzazione della CO2 di conseguenza alle
bolle, infatti come dicevo in precedenza, vengono regolate da un timer digitale che ne limita molto il funzionamento, spesso quasi nullo. Quindi bisognerà togliere l'anfora...!! :-) |
Bellissimi colori sembra quasi che le piante siano finte :-)
|
ciao...intanto complimenti vivissimi x l'acquario ke è veramente bellissimo...vorrei sapere i nomi delle piante perche una m piace molto e dovrei metterla anke nel mio acquario solo che nn so come si chiama!!! #17
|
bello bello, solo la ghiaia è un po troppo grossa per i miei gusti.
Complimenti comunque! #25 |
Complimenti, sei riuscito a dare pure una bella profondità alla vasca, cosa che in un 60lt non è molto semplice...come ti hanno già detto l'areatore è praticamente inutile se hai le piante vere e in salute come le tue... #25 #25 #25
|
molto bella, bravo! :-))
|
veramente un bellissimo acquario,sinonimo di eleganza e raffinatezza. le piante sono davvero belle,molto armoniose. si vede benissimo che hai buon gusto. per quanto riguarda le bolle...beh,chi non le ha avute nel proprio acquario!
la ghiaia è quella più classica,ovviamente,dato che è anche il tuo primo acquario. complimenti davvero...ottimo lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |