![]() |
Ciao anakin, non mi piace la rocciata e come sono disposti gli animali, simpatico il refugium.
Ti suggerirei di rivedere completamente la rocciata e di riposizionare di conseguenza gli animali. Ciao |
ciao anakin
la disposizione delle rocce per me è molto buona se metti qualche sps cambia faccia la vasca, anche perchè sembra un po monocromatica. E' la disposizione dei coralli che non mi convince troppo, molti molli li puoi mettere in basso (per me). Quel tipo di ricci non mi piacciono sono tanti e creeranno parecchi casini, soprattutto con future talee. Il refugium è bello ***dani*** lo zebra credo che non sia tanto stretto in fondo sono quasi 400 litri di vasca! ciauzz |
per mè manca solo un pò di colore..concordo sui ricci..
|
magari mi sbaglio, ma il poseidon 150 non è 150 litri? se fosse 150 cm andrebbe, ovviamente, bene :-))
nel profilo, per favore, scrivete le misure della vasca!!! |
faccio presente che i coralli molli che voi vedete nella parte alta difficilmente li potro spostare si sono attaccati alle rocce sottostanti.
|
è questo il problema per il quale nn conviene mettere molli nella parte alta della rocciata....soprattutto se hai 2 x 250w...cmq cerca di levarli il prima possibile e mettili tutti in basso
|
a me non pice perchè è troppo monocromatica,e poi secondo me due ricci,e una stella(poi non so se ne hai altri) sono troppi devi togliere almeno mdue di loro(lascia la stella almeno ti da un pò colore)
|
io aggiungerei uno sfondo nero o blu nel vetro posteriore,,,il mobile che usi da supporto è rinforzato?ciao
|
a me non dispiacciono le rocce, forse un po' piatto sulla sommità... dai che con qualche accorgimento, con un po' di colore, può venire fuori una bella vascotta! #36#
|
grazie....ciprea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |