![]() |
non me ne sono ancora liberato ancora...li aspiro anch'io come te.quanta sabbia hai?
|
Quote:
dinoflagellati |
ieri ho effettuato un altro cambio d'acqua e ne ho aspirati il più possibile! Ho aggiunto anche una pompa ulteriore per vedere se riesco a non farli crescere. guardando le foto sembrano proprio dinoflagellati!
dall'articolo sembra non ci siano molti rimedi possibili.... non so come si possano comportare i coralli se lascio le luci spente un giorno intero e poi con un fotoperiodo di 4 ore al giorno.... Spero di iniziare presto l'allestimento della nuova vasca ed in quel caso trasferirei tutte le roccie in quella (a luci spente per più di un mese dovrebbe bastare!) Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato! GRAZIE |
ricky83, io resto dell'idea ke sono ciano...dalle foto sembra tu ne abbia di rosse nella sabbia.
|
Si ho avuto un po' di ciano ma ormai non ce ne sono più, quando se ne sono andati via sono comparse queste schifezze..... -04
Da domani provo a ridurre il fotoperiodo....vediamo se risolvo qualcosa! Vi terrò aggiornati! GRAZIE PS: ho proprio un velo di sabbia anche perchè per toglere i ciano ne ho tolta parecchia! |
manuelpam non èche riusciresti a mettere delle foto anche delle tue...
CIAO CIAO |
Sembra che abbia risolto con l'integrazione di iodio. ormai sono quasi del tutto spariti e dopo l'ultima sifonatura non si rigenerano tanto velocemente.
Grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |