![]() |
ciao elos complimenti mi piace molto la disposione ed è molto luminosa...
le foto non sono male anzi... Mi puoi spiegare una cosa? come fai a tenere la sabbia così bianchissimissimissimissima?? |
guarda che mi sa' che e' la luce riflessa che la fa sembrare cosi' bianca.... se guardi al centro sotto le rocce emolto meno bianca......... #36#
|
a me piace molto complimenti!
|
Bella! Vedo che sei di Genova quando talei fammi un fischio così popolo il nano! #25 #25
|
io comincerei con il togliere i due chirurghi, o perlomeno l'hepatus... cresceranno molto e daranno problemi...
inoltre la montipora in alto a sinistra la metterei più in basso, perché tenderà a crescere molto ed oscurare qualsiasi cosa sotto di lei |
grazie a tutti x il momento.. :-)
X ROBYVERONA: grazie mille ;-) BIBARASSA:qualche talea blu e' da un po che le cerco,ma ancora niente,anzi se conosci qualcuno..avvertimi #19 ALBERT:pensavo che avesse un flusso + potente la 6045,cmq nell'insieme se devo giudicarla,prestazioni 8 ,estetica 10.(l'esatto contrario della stream6000) #36# RAFFAELE85:la sabbia dopo verla fatta girare in una vaschetta x 3 mesi,l'ho inserita 4 giorni fa ,ecco xche la trovi cosi bianca,ero indeciso se metterla,ora vedro' se non mi soddisfa e mi crea problemi l'aspiro #24 GIACOMINO: qualcosa posso farti avere ,dipende cosa ti interessa ;-) DANI:ciao dani,vorrei dar via solo il flavescent ,solo x il fatto che e piu grandicello degli altri.l'hepatus e l'altro chirurgo(a proposito mi sai dire il nome)li voglio tenere fino a che posso,poi trovero una sistemazione .ci sono troppo affezzionato... #12 .x la montipora lo gia spostata sul lato sx sotto il pozzetto (vedi foto 3-4)lafoto n6 e' della settimana scorsa,prima di sistemarla. |
io di chirurghi ne vedo solo 2... come 3????
la vasca è piccola, tenendoli vai incontro al nanismo indotto, a problemi di stress che si manifesteranno con puntini varii e con aggressività intra e contraspecifica. Paradossalmente ci sta meglio lo zebrasoma che non l'hepatus, se proprio devi scegliere |
dani ciao,nella foto 4 e 6 accanto al flavescent,non vedi un'altro chirurgosempre di color giallo? #13
|
direi Acanthurus olivaceus in livrea giovanile :-)
Bellissima vasca Elos!complimenti! |
gli angoli sono un po' bui,aggiungerei dei t5.
cmq la vasca e molto bella e ho visto un paio di animali fantastici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |