![]() |
SI 5 IN 1
|
ahhhhh allora!!!! dacci i valori utilizzando test a reagente liquido oppure fatteli testare dal negoziante (PH, GH, KH, NO2 e NO3).
|
....nel frattempo fai un abbondante cambio d'acqua...tipo 30%....perchè se anche il test a striscette è sballato...è plausibile pensare che davvero gli No2 siano sballati a livello che magari in vasca domani, quando torni dal negoziante, li trovi tutti cappottati.
Certo che una storia così in un acquario avviato da 45 gg è bella strana. Lascio la parola ad un qualche esperto...perchè la cosa mi lascia basito, anzichenò. bruce, che...strana la vita. -05 -05 |
...per stare nel sicuro, quella pianta marcita che, come dici, colora sabbia e acqua, la tolgierei subito, sifonando il fondo mentre fai il cambio che dicevo prima.
buena suerte. bruce. p.s.: spero tu abbia rimosso subito i cadaveri..... |
E PERCHE' LA SABBIA INGIALLISCE SOTTO LA PIANTA? ADESSO CERCO DI POSTARE QUALCHE FOTO
|
Dimenticavo (sono anziano e vado a strappi)...
Io in una situazione del genere prendo i superstiti, li metto in una bacinella con acqua bio e riscaldatore....poi mi occupo della vasca. Ma parlo di me. Se gli cambi l'acqua in bacinella di continuo (tutti i giorni)...avrai il tempo di studiare questo "evento estintivo" insolito...parecchio.... ...quasi da boicottaggio terroristico di un qualche parente che si era rotto della vasca...(scherzo dai....però.....mah.........) -28d# -28d# ciao. bruce. |
HELP
QUESTO E' L'OCCHIO SPINOSO
|
HELP
QUESTA LA PIANTA IN QUESTIONE GUARDATE ATTENTAMENTE LE FOGLIE SUPERIORI http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto0039_141.jpg
|
HELP
E QUESTI SONO I PESCETTI CHE NON SO' IL NOME
|
HELP
QUESTO E' IL MIO ACQUARIO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |