![]() |
***dani***, niente di strano..sempre la solita mia gestione
|
Ivane, escluderei le turbellarie troppo veloce.
hai per caso cambiato il sale?? |
malpe, no sempre il solito sale..
|
mi sono spiegato male infatti....lo hai preso nuovo di recente e lo stai usando oppure è un sale che hai li e lo stai usando da tempo??
|
è il sale che ho li da un po di tempo nel suo secchio...
..ma è solo quell'acropora xo |
ci sono stati problemi con dei sali pare difetti nella partita e alcuni animali non tutti
perdevano il tessuto rapidissimamente ecco perchè ti ho chiesto ma se il sale è "vecchio" non è lui |
si il sale è vecchio, quindi nonda la colpa a lui
magari è stata l'acropora che stava male di per se due settimane fa aveva iniziato a predere e poi si era ripresa... a sto giro in due giorni è sbiancata mezza spero solo che le taleine si riprendano |
non è che per caso no ha corrente... che a me spesso succede così quando i coralli crescono troppo e mi abbassano di conseguenza il flusso delle pompe...
|
***dani***, corrente ne ha, senza problemi...
sn cose difficile a cui trovare la causa a mio avviso |
Difficilissimo! Pensa che io ricevetti una talea che poi per motivi di shock dovuto al viaggio mi sono trovato a dover spezzare in 3 parti.
Tutte le 3 parti sembravano essersi riprese alla svelta e così era. Dopo 2 settimane una delle tre è sbiancata quasi completamente durante la notte..... RTN senza dubbi (ma nemmeno tanto). Le altre 2 invece stanno bene... boh.... Sono animali delicati, complicati e di cui ancora non si conosce tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |