![]() |
lascio riposare ma non filtro
|
hai cura di non mettere le mani sporche nell'acquario, di cambiare spesso la lana sintetica, e di cambiare spesso l'acqua?
comunque a questo punto il general tonic va bene anche se io preferisco sempre uno di quelli che curano l'icthio, in quanto fanno quello + quell'altro... |
beh si la alna la cambio piu' o meno ogni 15#18 gg e l'acqua ugni 2 settimane, per quanto riguarda le mani quando le inserisco inacquario oddio a dirti la verità di solito le lavo ma non so se a volte ho fatto a meno prima.Quindi devo continuare cosi'? L'acqua praticamente e' diventata sul verde.. e' normale?
|
no...è una fioritura algale...cambia l'acqua ogni settimana, cambia la lana sintetica ogni settimana, lavati le mani non lasciando residui di sapone...migliora le condizioni igieniche e la qualità dell'acqua insomma...perchè micosi e infezioni batteriche dipendono proprio da questo, è inutile mettere il medicinale se non vai alla base del problema!
ciao |
dici? mah mi pare strano il medicinale era della stessa tonalità di verde. cmq grazie :-)
|
ah ma è diventata verde dopo aver messo il medicinale...avevo capito diversamente...comunque migliora le condizioni per non far ripresentare il problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |