![]() |
Ma chi sono questi brichardi? dei killer?... per la serie scappa o mamma ti spara :-D
|
meglio conosciuti come Ivan Drago..ti spiezzo in due :-)
io adoro, come conchigliofili, gli ornatipinnis gli ocellatus e i miltifasciatus... i primi due sono più aggrassivi nei confronti di altri pesci rispetto ai multi...però con i multi puoi creare una colonia ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
E che mi dite dei lamprologus callirus??? Sono anch'essi conchigliofili? Ho visto su un sito tedesco che assomigliano ai brichardi e sono molto belli. sulla testa hanno una macchia gialla.
Saranno di facile reperibilità? |
Quote:
Comunque solo la femmina e' conchigliofila. Ciao Enrico |
Quote:
Se vuoi mettere piu' specie non mettere i brichardi, magari metti degli Altolamprologus e dei Julidochromis piccoli (ornatus o transcriptus). Ciao Antonio |
Missà che metterò solo brichardi per iniziare.
Preparatevi a vedere sul mercatino brichardi in regalo a manetta :-)) :-)) |
dai Manu..che io li sto cercando
i calliurus io li ho avuti..il maschio cmq non resta molto piccolo..e onestamente preferisco quelli che ti ho detto, ovviamente gusti personali se riesci però a trovare gli ornatipinnis vedrai che te ne innamorerai.. ;-) |
Come lo vedete un acquario con neolamprologus brichardi e neolamprologus pulcher? Essendo della stessa famiglia non si dovrebbero dar fastidio nella riproduzione o saranno botte da orbi anche qui?
Le rocce le ho disposte in modo da formare due territori distinti da difendere... |
ciao..
Quote:
Guarda che Altolamprologus e dei Julidochromis come ti hanno suggerito è un'accoppiata molto gradevole ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |