![]() |
ohhh le posizioni da cui scatti le foto non le cambi mai ehhh :-D
cmq è venuta davvero bene la rocciata, complimenti #25 ma ho 4 domande: 1)le rocce sono le stesse del cubo? hai aggiunto? 2)dove hai trovato le pl che io non le trovo? 3)i reattori delle pl sono elettronici? se no come ti trovi? 4)perche ti è stato suggerito di inserire una strato finissimo di sabbia nuova e poi aggiungere li sopra la vecchia? ps: ti ho mandato un mp |
per la 4à ti rispondo io.
se avesse messo la sabbia viva sotto e quella nuova sopra, avrebbe causato la morte della prima. per lo strato finissimo invece è stato consigliato essendo l'opzione migliore dato che non ha un dsb :-) |
Le rocce sono le stesse, con qualche piccola aggiunta., le pl le ho prese dalla casa delle lampadine(le blu) e quelle bianche da acquaingros (mi pare)
I reattori sono... bo! Ho semplicemente chiesto dei reattori, e non so se siano o no elettronici. Ho constatato che scaladano tantissimo. Alla fine ho utilizzato solo la sabbia del vecchio cubo poichè è stata sufficente! :-)) |
ancora meglio allora ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche oggi tutto ok, i pochi animali traslocati (i para li ho portati ad un'amico e la rimarranno) stanno sempre meglio e si sono aperti tutti. Non sono riuscito a calcolare il litraggio effettivo della vasca, ma credo che si aggiri intorno ai 25L. Quanto tempo dite di far passare prima di iniziare a popolare con qualcosina? Un mesetto? Per i cambi e il fotoperiodo come mi comporto? Tutto come prima? Grazie |
a me pice un sacco il ripiano con gli integratori e con attaccato sotto la plafoniera,veramente carino ;-)
|
per la sabbia avrei aspettato anche se era la tua vecchia del nano ;-) per la plafo complimenti molto bella #25 e anche le rocce sono ok!!!
ma fai almeno 3 settiname di duio poi via con le luci e progressivamente le porti a 9/10 ore#24 (visto che hai aggiunto nuove rocce e non vedo ospiti) metodo naturale giusto come nel cubo #24 (le resine ti aiuterebbero parecchio adesso) mi piace la rocciata! e il movimento mi sembra adeguato per il popolamento aspetta un mesettoe mezzo e poi via (prima rischi) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quest'estate ci piazzerò anche il barilotto per l'osmoregolatore mi sa... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |