AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Comportamento scorretto di negozianti. Quasi da denuncia. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75526)

Alessandrob 19-02-2007 14:14

come sei messo ad adesioni????

bruce 19-02-2007 17:09

zero, per il momento. (non so nemmeno se e quanti iscritti ci siano di RE).

Beh l'appello è appena partito. Sono fiducioso.

Mal che vada ci sono abituato a sbrigare le mie faccende da solo. Se non verrà nessuno con me, ho mezzi e faccia tosta per farlo da solo... ;-) ;-)

ciao.

bruce.

Neon82 20-02-2007 00:32

una bella mossa di Jeet Kune Do ed è finita!

balantio 20-02-2007 00:48

io propongo uno sputtanamento davanti a tutti i clienti ma dovete essere in gruppo per sputtanarlo! #18

Angel88 21-02-2007 23:12

Che ne dite di Striscia la notizia??? #22

pepot 21-02-2007 23:18

buona idea striscia............

bruce 21-02-2007 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Che ne dite di Striscia la notizia??? #22

Se avessi pensato di agire con striscia....sarebbe stato meglio non scrivere prima in questo forum.
Prima lo avrei fatto ad insaputa di tutti....poi vi avrei raccontato la storia.

Sennò fine della sorpresa, per il negoziante...

Tant'è.

Anzi a sto punto, se è uno informato e legge questo forum (come dovrebbe, almeno a livello di informazione, non di apprendimento... :-D )...temo che l'arcano sia ormai svelato.

Beh io ci proverò lo stesso...per mio conto...chissà...e se va male (non ci casca) vorrà dire che almeno avremo ottenuto questo effetto: il suo smettere con queste stron..te.

bruce.

pepot 21-02-2007 23:43

se leggesse il forum ne saprebbe un poco di piu :-D

Angel88 21-02-2007 23:48

Se leggesse il forum non credo che direbbe fesserie del genere...perchè altrimenti vorrebbe dire che lo fa solo per soldi senza nessuno scrupolo......e a questo punto si merita il linciaggio!!!!!! ;-)

bruce 21-02-2007 23:50

Quote:

Originariamente inviata da pepot
se leggesse il forum ne saprebbe un poco di piu :-D

Infatti ho sottolineato "a livello di informazione"...e "non di apprendimento".

Sto fuori di testa dubito possa imparare qualcosa...se oltretutto sto mestiere lo fa da anni.

Legge, ma non capisce. :-D :-D :-D
Al massimo si tutela....leggendo di offensive nei suoi confronti..e magari assume un grande biologo, pro tempore...finchè la minaccia di sputtano non passa.

E qui arriviamo noi...

b. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.