![]() |
come sei messo ad adesioni????
|
zero, per il momento. (non so nemmeno se e quanti iscritti ci siano di RE).
Beh l'appello è appena partito. Sono fiducioso. Mal che vada ci sono abituato a sbrigare le mie faccende da solo. Se non verrà nessuno con me, ho mezzi e faccia tosta per farlo da solo... ;-) ;-) ciao. bruce. |
una bella mossa di Jeet Kune Do ed è finita!
|
io propongo uno sputtanamento davanti a tutti i clienti ma dovete essere in gruppo per sputtanarlo! #18
|
Che ne dite di Striscia la notizia??? #22
|
buona idea striscia............
|
Quote:
Prima lo avrei fatto ad insaputa di tutti....poi vi avrei raccontato la storia. Sennò fine della sorpresa, per il negoziante... Tant'è. Anzi a sto punto, se è uno informato e legge questo forum (come dovrebbe, almeno a livello di informazione, non di apprendimento... :-D )...temo che l'arcano sia ormai svelato. Beh io ci proverò lo stesso...per mio conto...chissà...e se va male (non ci casca) vorrà dire che almeno avremo ottenuto questo effetto: il suo smettere con queste stron..te. bruce. |
se leggesse il forum ne saprebbe un poco di piu :-D
|
Se leggesse il forum non credo che direbbe fesserie del genere...perchè altrimenti vorrebbe dire che lo fa solo per soldi senza nessuno scrupolo......e a questo punto si merita il linciaggio!!!!!! ;-)
|
Quote:
Sto fuori di testa dubito possa imparare qualcosa...se oltretutto sto mestiere lo fa da anni. Legge, ma non capisce. :-D :-D :-D Al massimo si tutela....leggendo di offensive nei suoi confronti..e magari assume un grande biologo, pro tempore...finchè la minaccia di sputtano non passa. E qui arriviamo noi... b. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |