![]() |
xxxste78xxx, e si che ti avevo consigliato di toglierla #23 #23
|
xxxste78xxx la sabbia............ #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
ho smontato la vecchia vasca che ne aveva e non ti dico lo schifo.... è una bomba ad orologeria......e pure peggio..................... come movimento? ciao |
crea solo fanghiglia. da me ho risolto con rocce piccole fino a quasi toccare il vetro frontale. si vedono appena 2 cm di base ma lo spazio è necessario per far passare la calamita. non credo mettero più il terricio #07
|
si ragazzi ma è ghiaietta non sabbia e ormai la rocciata è fatta e penso di lasciarlo.
Ok per gli spuntoni uno posso vedere di abbassarlo quello di sx ma quello di destra è una roccia di 7 kg e mi piace cosi. Le pompe le ho ordinate e arriveranno oggi o domani ho preso 2 tunze 6060 i valori attuali che ho provato sono: Ph 8.5 Kh 11 Salinità 1025 Temp. 26 Gradi PEr i nitrati e nitriti calcio e altro devo acquistare i test. Le pompe come mi consigliate di disporle? |
a me la rocciata pice così,ma per la sabbia do ragione agli altri......io che l'ho messa da subito,me ne sono pentito in sseguito a 3 mesi di distanza sto lottando con le diatomee #07
|
Decisamente togli la sabbia e controlla che la rocciata abbia delle zone un po' piatte per poggiare i coralli; sicuramente dalla foto non si capisce molto bene.
|
Il fatto di spostare le rocce era un consiglio....in fondo la rocciata deve piacere a te' e a te' soltanto.
Se non ho capito male non hai ancora messo le pompe di movimento. Lo sai che cosi facendo il mese di buio e' servito a ben poco?!?!?!? Sei ancora i maturazione,quindi non hai animali in vasca,quindi la sabbia la puoi togliere quando vuoi........anche spostando le rocce per togliere quella sotto di esse. |
le pompe di movimento era meglio metterle subito..la sabbia è a tuo rischio e pericolo...fai un giro di test poi parti con il fotoperiodo..
|
giangi1970, 270 effettivi???saranno 220 magari..comunque carina la parte dx, non mi piace la sx..poi vedi tu!togli la sabbia..per il movimento ha ragionegiangi1970, il mese di buio ti è servito a poco!chissa che sporcizia c'è in quella sabbia!!..
|
alessandros82, 270 effettivi intendo comprese le rocce............o a vuoto al livello del tracimatore come preferisci............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |