![]() |
Noo , questo lo avevo capito ma ero ancora indeciso su quale dei due fosse più redditizio.
Tu lo hai inserito in un pozzetto oppure no? mi puoi postare una foto del tuo scarico a kinghino@jumpy.it? Mi sarebbe utile per una realizzazione più precisa. Grazie ;-) |
Io ho uno stokman perchè il durso non mi stava nel pozzetto e devo dire che non fa nessuna confusione.
|
yanke quoto red105.........
anche io, avendo il pozzetto diviso in due ho fatto uno stokman e non proviene alcun rumore....... forse col durso và in sump più l' acqua di superficie......... |
Si ho il pozzetto. Anzi, proprio per la posizione e la divisione in 2 del pozzetto di tracimazione (nella seconda parte ho nascosto 2 pompe per il movimento sotto le rocce) il sifone è quasi impossibile da fotografare. Se non di prenderlo dall'alto da dove non si vedrebbe nulla. Mi spiace non riuscire ad aiutarti oltre.
|
Se fai lo stokman ricordati il foro sopra al tappo sennò sentirai sempre il rumore dell'acqua che scende in vasca ;-)
|
grazie comunque a tutti per l'aiuto. Anche se non puoi fare le foto, moses74, non importa ti ringrazio ungualmente per l'aiuto ;-)
|
E per cosa?!? Figurati.
|
yanke ma il mio mp lo hai ricevuto?
ciao |
ricevuto grazie di tutto
|
Scusate ma vorrei capire se questo benedetto tubo di scarico deve stare dentro l'acqua o fuori dal acqua in sump per non fare rumore. Ma se deve stare fuori come eliminate il rumore del acqua che cade in sump?
Grazie Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |