![]() |
cricri78e, l'Anubias è splendida, ma temo che le prossime foglie saranno emerse. Nella foto non vedo bene, ma se hai piantato Anubias e Microsorum nel fondo, non legate a legni o rocce, lascia il rizoma fuori dal ghiaietto.
|
cricri78e, sposto in mostra il tuo acquario d'acqua dolce ;-)
|
Quote:
Comunque sia anubias che micosorum sono sul fondo però come hai detto tu il rizoma l'abbiamo lasciato fuori dalla ghiaia...quindi dovrebbe andare bene giusto? |
Quote:
|
cricri78e, ciao
potenzialmente la vasca ha dei "numeri". Io però: -metterei uno sfondo scuro (bristol nero, blu scuro o marrone scuro quasi nero) -toglierei una delle due rocce "colorate", preferibilmente quella di destra (celestina) -anzi già che ci sono toglierei pure quella forata di sinistra và (ma d'altronde massimo rispetto per i gusti altrui, è solo un parere) -farei una bella foto con l'acqua limpida, la stanza buia (luci spente, tende chiuse), la luce dell'acquario accesa, senza flash e magari con l'autoscatto con la fotocamera bella ferma (un cavalletto sarebbe il massimo ;-)) Comunque, ripeto, la vasca promette bene e le piante sono molto belle |
Secondo me c'è troppa differenza di grandezza fra le piante dietro e quelle davanti, quando cresceranno ti ritroverai un muro dietro e la vasca mancherà di profondità
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
comunque mi fa piacere che nel complesso prometta bene..è il nostro primo acquario e ci stiamo impegnando ;-) grazie |
Ciao ^^"
L'acquario in se piace a me e credo piaccia a tutti :-)) e senza dubbio con qualche accorgimento in più verra' un ottimo acquario; tipo eliminerei la citata pietra azzurrae sposterei le piante più alte. Ma che fondo fertilizzato hai usato? :-)) :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |