![]() |
scusate avevo dimenticato questo topic #12
Quote:
la gorgonia è cresciuta di 5 cm, nn alimento nient'altro che i pesci , il miracle mud mi permette di avere un buon rapporto di mangiare plattonico sempre a disposizione, aggiungo calcio kent circa 2 ml ogni 2 giorni, magnesio 1 volta alla sett, e nient'altro, alimentoi pesci 1 volta al giorno, so che adesso nasceranno polemiche come è già sucesso cmq, in vasca ho uno zebrasoma f. 1 Chrysiptera parasema, 1 nn ricordo il nome, 2 gamberetti, 2 turbo,2 paguri z.blu, 1 stella corazzata, e molti inverterbrati ..... cambio 10lt alla sett. ultimi valori controllati circa un mese fà : nitriti 0 nitrati 20 po4 0 calcio 380 ph 8.3 e nn ricordo altro nel refugium ho inserito 12 mangrovie + caulerpa varia vorrei puntualizare che lo zebrasoma mi è stato regalato dal mio negoziante xchè in fin di vita, quando lo preso era di 2,5 cm di diametro, e già 6 mesi che si trova li e sta benissimo, presto cmq passerà nella nuova vasca da 600lt, quasi pronta ..... ;-) scusate ma nn riesco ad inserire immagini .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |