![]() |
il fatto è ke nelle istruzioni dice di riempire per metà i due scomparti.
non per metà il tappo.... è questo che fa sorgere i dubbi..... penso che non facendolo correttamente si falsino i risultati |
fai come ho detto..è la procedura giusta... ;-)
e poi mi sembra di ricordare che dica di riempire a metà il tappo nei due scomparti... |
ok, allora riempio fino alla linguetta.
|
anche se si era capito a cosa mi riferissi posto una immagine.
a quanto dici tu esox riempio fino alla linea verde ok? le istruzioni cmq recitano: "...riempire a metà entrambe le cavità presenti nel coperchio..." il che lascia intendere secondo me, fino alla linea rossa. intanto seguo le tue indicazioni. nel frattempo ho mandato la famosa mail alla tetra, vediamo se mi rispondono. http://img383.imageshack.us/img383/7333/tetrafeyb6.jpg |
verde..verde.... ;-) :-D :-D
|
sono stato fortunato.
la tetra mi ha risposto, e ha risposto così: Dear valerio, Thank you very much for your e-mail. Either fill both test vials with powder to the red line or fill one vial to the green line. It does not matter if too much powder is added to the vial - it is just important to add the powder. The amount of powder is sufficient for the tests. We hope to have been of assistance to you. Kind regards, The TetraTeam Grazie cmq ad esox per la disponibilità. #25 #25 #25 |
-05
Ma allora, se non ho tradotto malamente, stò sbagliando ? Io mi sono comportato come ha detto il buon Esox mettendo la polvere in entrambe le cavità fino alla linea verde...ma da quello che vedo loro dicono di riempirne o una fino a quella verde o entrambe fino a quella rossa. Mi fate capire se ho tradotto bene ? |
hai tradotto bene, ma poi aggiungono che cmq non cambia nulla se metti + polvere.
l'importante è che la metti. unica cosa che avevo notato è che riempiendolo tutto è + difficile sciogliere tutta la polvere, ma cmq si scioglie. dicono che cmq la polvere sia sufficiente a fare tutti i 35 tests. ciaonz! |
Come al solito i tetra mi deludono sempre #07 #07
|
#24 #24 #24
anche perchè la green e la red line ce l'hai messa giustamente tu..mica loro.... oltretutto a me la questione era già venuta in mente, e avevo chiesto al "numero verde" , non telefonando, ma di persona, visto che loconosco....che mi aveva deto così....... quoto a sto punto Giuseppedona, ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |