![]() |
AngeloMIL, sei così gentile, di dirci dove sono queste uova. Cos'è quello, un filtro nel coperchio? Non esitendo solo il tuo acquario in commercio, non è tanto facile capire la tua foto se non ci descrivi cosa rappresenta, uova a parte. Dì almeno che acquario è (marca e tipo) o meglio ancora compila "il mio acquario" nel profilo.
|
Ho un mirabello 30,le uova si trovano all'interno del coperchio,non è il filtro..vi è una specie di incavo che non entra a contatto con l'acqua..
|
Ma se si schiudono tutte e nascono tante piccole lumache...non infestano l'acquario?
|
Scusate la confusione, comunque l'acquario è il mio.. stavo scrivendo dal pc del mio ragazzo prima.. Non so se si schiuderanno tutte.. è la prima volta che mi capita.. Voi cosa mi consigliate di fare? #13
|
io per evitare l'infestazione le butterei in vasca.. così i pesci mi ringrazierebbero #18
|
Ma no dai così è crudele. Non si possono spostare magari in una vaschetta e farle schiudere lì? Magari poi se nascono le regali a qualche amico.
|
Scusate se vado OT ma come faccio ad aggiungere al mio profilo le informazioni sulla mia vasca?
|
Quote:
|
Non so bene Stekka, non so nemmeno se sia fattibile spostarle...era solo un'idea...aspettiamo qualche consiglio di gente più esperta di me :)
Concordo sul fatto che ucciderle è crudele, non farlo. |
Scusate, ma se sono state deposte in un ambiente solo umido e non in acqua vuol dire che và bene così, se le mettete in una vaschetta in acqua è probabile che non schiudano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |