![]() |
mi sono dimenticato di rispondere al povero weiners,
non succede niente se, come detto , il cibo è in buono stato.... certo non sarà il massimo ma puoi usarlo... la prox volta però fai caso all'etichetta... ;-) :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
se per esempio un barattolo di pomodori ha la scadenza di due mesi fa ed è stato conservato bene, io lo apro e se il profumo è buono lo utilizzo se compro tortellini fraschi è la data di scadenza è di due giorni fa li butto senza aprirli, perchè il processo di iscatolamento per la conservazione è diverso da quello dei pomodori questo per me, figurati se mi preoccupo che il granulato è scaduto da due mesi questo è quello che volevo dire, non consigliavo di consumare merce avariata |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi non accapigliatevi !! E tutto a causa mia? Aglia! #17
|
no, assolutamente, io dico solo di non illudersi
|
Quote:
weiners, non preoccuparti...evidentemente è mariobros che non accetta le critiche... #07 .nessuno aveva intenzione di accapigliarsi!! (almeno per quanto mi riguarda....) ;-) |
le risposte pseudomoraliste spesso scadono nella polemica e il trovarsi di fronte alla realtà fa cadere nella banalità e nell'illusione di sentirsi la coscienza pulita buttando un barattolino di mangime da 3€
|
penso che a questo punto sia lampante il tuo bisogno di fare polemica....in questo forum si danno consigli su argomenti più o meno svariati e ognuno, in democrazia, esprime il proprio parere senza porsi al di sopra degli altri ne dando risposte "pseudomoraliste" (...o almeno cosi dovrebbe essere... -28d# ), ma semplicemente apportando la propria esperienza!
Le discussioni inutili e faziose servono ben poco a ki con fiducia apre un topic sperando di trovare la soluzione a piccoli o grandi problemi... per quanto riguarda la coscienza, almeno io cerco di preoccuparmene in maniera ben + seria che esitando con un barattolino da 3€....per me è + giusto considerare essere vivente qualsiasi forma di vita e rispettarla in quanto tale,sopratutto quando ti assumi l'obbligo di prendertene cura... e comunque (giusto per riportare la discussione sull'argomento in questione ;-) ) ribadisco che secondo me sarebbe MEGLIO evitare di andare troppo in là con la scadenza per evitare una perdita dei principi nutritivi dell'alimento che si verifica dopo diverse aperture della confezione. |
fralina, a questo punto ti invito a rileggere il topic dall'inizio e cercare di capire chi ha cominciato con la polemica.
Quote:
penso che weiners un'idea se l'è fatta, quindi evita di continuare a rispondere in attesa che il topic venga chiuso, visto che non interviene nessun altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |