![]() |
Quote:
|
:-) O questa e' bella! non ha compagni in vasca e poi me l'hanno venduta per portaspada!
grazie ;-) |
Quote:
Che nome buffo però portaspada.....a parte sui forum nn l'avevo mai sentito :-D |
Se non ha avuto compagni portaspada in vasca allora è stata fecondata da uno dei tuoi platy o in negozio. La foto la fa sembrare un pò troppo panciuta però di sicuro è un Xiphophorus al 100%, che sia portaspada o platy dalla foto non si capisce bene.
|
Ma avete presente Molly/Velifera???
E' un arancione differente...i colori son quelli...non si scappa!!!Poi è molto tozza...quella picchiettatura nera e la macchiolina sul corpo... Poi guardate il suo avannotto...secondo mè sia lei che l'avannotto sono un mix di Molly e Velifera...magari un Molly gold o black,o un incrocio dei 2...a sua volta incrociato con Velifera...... Le Xipho son diversissime...osservate anche la struttura del cranio..... cmq,x conferma,solo x curiosità mia,non avresti altre foto della femmina in questione??? Ormai m'è presa la curiosità :-)) |
Sebright, non arrabbiarti ma quella in foto non è ne una velifera ne una molly, la foto la rende tozza perchè presa di 3/4, i colori che centrano? ci sono molly e velefere di tutti i colori cosi come ce ne sono nei platy e nei portaspada, anche la "picchiettatura nera e la macchiolina" sono caratteristiche comuni.
valex_1974, se puoi metti una foto nella quale si veda meglio.... |
Cmq è una foto ingannevole...avrei scommesso non pochi soldi :-D
|
Ingannevole??? forse è meglio se non scommetti ;-)
|
Ripeto che tuttora ho seri dubbi...in particolar modo x la testa e gli occhi.....anche l'avannotto non sempra x nulla uno Xipho ;-)
|
Io invece sono sicuro al 100% non è ne una velifera ne una molly, è una portaspada o una platy, vogliamo una foto di verifica!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |