AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   razza guppy doppia spada (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75022)

Sebright 15-02-2007 22:55

Eh Nico...non lo conosci di sicuro...
E' un anziano signore Milanese che li alleva da anni...dice di prenderli in Belgio,non sò...
Un pò ostile come personaggio.....non molto amichevole direi...
L'ho conosciuto x un giro strano di conoscenze...altrimenti in casa sua mica c'entravo :-D
Non ha Internet nè è iscritto a nessuna associazione...ha idee molto discutibili a riguardo...aveva però dei gran bei pesci,anche se come persona.....mamma mia #07

Dark_70 16-02-2007 10:07

Quote:

E' un anziano signore Milanese che li alleva da anni...dice di prenderli in Belgio,non sò...
insomma roba commerciale .....
magari sono pure belli ma li voglio vedere poi dopo qualche generazione!

mario86 16-02-2007 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70
Quote:

insomma roba commerciale .....
magari sono pure belli ma li voglio vedere poi dopo qualche generazione!

spero che tu ti stia sbagliando...ho questa speranza...ti aggiornerò visto che si stanno già moltiplicando

Sebright 16-02-2007 12:51

Anche io Mario,son nella tua stessa situazione...
Ho appena allestito una vaschetta apposta x loro e son curioso di vedere cosa salta fuori.....a mè se escono già solo così come inizio non è male...anzi...cmq bisogna vedere..........
Al max tu hai buttato 10 euro...io purtroppo...135eurini...che pirla!!! #07

TOPPER.2 16-02-2007 16:05

-05 Azz!

Sebright 16-02-2007 16:57

Quote:

Originariamente inviata da TOPPER.2
-05 Azz!

Brutto??? :-(

TOPPER.2 19-02-2007 14:48

Quote:

Brutto???
:-) No, anzi. E' molto bello. A me non interessano le gare o le esposizioni. Cerco di fare un minimo di selezione solo per avere dei pesci un po' più carini e questo mi basta. Ho qualche esemplare carino ma non mi interessa che sia perfetto. Ho un solo guppy show degno di nota per i suoi colori ma non è paragonabile a quello nella foto e ha pure la gobba.
Ero solo stupito dai 135€ per un guppy. Io farei fatica a spendere la stessa cifra per un discus.

mario86 19-02-2007 15:31

Quote:

Originariamente inviata da TOPPER.2
Quote:

Brutto???
Ero solo stupito dai 135€ per un guppy. Io farei fatica a spendere la stessa cifra per un discus.

penso che si riferisse al fatto di aver comprato 135 euro di questi esemplari, non per uno solo, altrimenti ci avrebbe perso a venderlo a me

Sebright 19-02-2007 15:41

No no...mica 135 euro x un guppo......... :-D

TOPPER.2 19-02-2007 18:24

:-D Ah! Ok! Mi sembrava un po' eccessivo. Va bè. Dai. Se hai speso meno di 10€ l'uno non mi sembrano poi così male. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.