![]() |
siete pazzi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Re: Bellotta sta pizza ! ! !
Quote:
AH, ecco, avevo già intenzione di denunciarti alla Libera Associazione Pizzaioli Napoletani D.O.C. per diffamazione!!! :-D :-D :-D |
pizza congelata ?!?!!?ma la pizza è decisamente più buona delle altre !!!non per l'impasto ma per il suo condimento.......ahahahahahah :-D :-D :-D
|
Quote:
|
venite al rstorante dove lavoro io e li si che vi faccio "magna" la vera PIZZA
|
Io sinceramente non ho capito lo scopo del post e manco cosa coi sia da ridere #24
|
Io penso di conoscere molto bene cosa c'è dietro questo thread e posso provare a spiegare.
Sinceramaente devo ammettere che avrei preferito leggere e capire le Vostre esigenze rimanendo lettore nascosto, tuttavia alla luce degli ultimi eventi sento la necessità di uscire allo scoperto. Mi chiamo Giuseppe Bellotto (non Bellotta) e mi occupo in Hydor di vendite e mktg. Da circa 2 anni fa collaboro con LGA per lo sviluppo prima della girante a spazzola L45, successivamente della girante per L35 (sarà disponibile per i test in versione definitiva fra 15 giorni) ed ultimamente per lo sviluppo di un nuovo rivoluzionario prodotto. Purtroppo negli ultimi tempi si è scatenata una specie di battaglia verbale e non solo, intorno alle nostre giranti a spazzola monodirezionali coinvolgendo LGA. Siccome la politica dei prezzi di Hydor non prevede di far pagare un pezzo di acetalica bianco 200/400 volte il suo valore (al consumatore finale), intorno a ciò si sta sviluppando interesse e qualche invidia. Vedendo cosa accade e come viene manovrata la comunicazione per favorire un nuovo "attore" del mercato rispetto ad altri già stabili e consolidati, penso che sia necessario continuare a collaborare in esclusiva per l'Italia con chi fino ad oggi ha lavorato a fianco di Hydor, senza mai chiedere nulla ma solo mettendo a disposizione informazioni, inventiva, fantasia e tanta passione. Spero di essere riuscito nell'intento di dare un senso allo scambio... |
io mi scuso per aver preso il presente post in maniera scorretta... non avevo capito questo "gioco" o "diattriba" nascosta tra le pieghe del presente... pensavo che il post fosse solo 1 pizza con su delle giranti niente di piu' ... niente di meno...
Saluto sia LGA ;-) sia il sig. Bellotto e auguro a loro ottimo lavoro! |
io l'avevo vista come una trovata goliardica,non conoscendo nemmeno la provenienza di tali giranti.
mi sembra comunque che lgacquari abbia anche risposto in maniera scherzosa #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |