AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Bellotta sta pizza ! ! ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7497)

pasinettim 27-05-2005 09:41

siete pazzi :-D :-D :-D :-D :-D :-D

LGAquari 27-05-2005 09:58

Re: Bellotta sta pizza ! ! !

Quote:

Originariamente inviata da luca81
Su questo hai decisamente ragione :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

AH, ecco, avevo già intenzione di denunciarti alla Libera Associazione Pizzaioli Napoletani D.O.C. per diffamazione!!! :-D :-D :-D

Carlotta 27-05-2005 15:52

pizza congelata ?!?!!?ma la pizza è decisamente più buona delle altre !!!non per l'impasto ma per il suo condimento.......ahahahahahah :-D :-D :-D

caspa 27-05-2005 16:22

Quote:

MA RAGAZZI, AVETE IDEA DI QUANTO E' BELLA UNA PIZZA NAPOLETANA? E QUANTO E' BUONA?
UNA VAGA IDEA (GRAZIE A QUALCUNO..) CE L'HO!.... mmmmmm.... mi scende ancora l'acquolina!... :-))

gioiasas 27-05-2005 20:56

venite al rstorante dove lavoro io e li si che vi faccio "magna" la vera PIZZA

NIKO 27-05-2005 21:08

Io sinceramente non ho capito lo scopo del post e manco cosa coi sia da ridere #24

Hydor 28-05-2005 15:52

Io penso di conoscere molto bene cosa c'è dietro questo thread e posso provare a spiegare.
Sinceramaente devo ammettere che avrei preferito leggere e capire le Vostre esigenze rimanendo lettore nascosto, tuttavia alla luce degli ultimi eventi sento la necessità di uscire allo scoperto.
Mi chiamo Giuseppe Bellotto (non Bellotta) e mi occupo in Hydor di vendite e mktg.
Da circa 2 anni fa collaboro con LGA per lo sviluppo prima della girante a spazzola L45, successivamente della girante per L35 (sarà disponibile per i test in versione definitiva fra 15 giorni) ed ultimamente per lo sviluppo di un nuovo rivoluzionario prodotto.
Purtroppo negli ultimi tempi si è scatenata una specie di battaglia verbale e non solo, intorno alle nostre giranti a spazzola monodirezionali coinvolgendo LGA.
Siccome la politica dei prezzi di Hydor non prevede di far pagare un pezzo di acetalica bianco 200/400 volte il suo valore (al consumatore finale), intorno a ciò si sta sviluppando interesse e qualche invidia.
Vedendo cosa accade e come viene manovrata la comunicazione per favorire un nuovo "attore" del mercato rispetto ad altri già stabili e consolidati, penso che sia necessario continuare a collaborare in esclusiva per l'Italia con chi fino ad oggi ha lavorato a fianco di Hydor, senza mai chiedere nulla ma solo mettendo a disposizione informazioni, inventiva, fantasia e tanta passione.
Spero di essere riuscito nell'intento di dare un senso allo scambio...

caspa 28-05-2005 16:23

io mi scuso per aver preso il presente post in maniera scorretta... non avevo capito questo "gioco" o "diattriba" nascosta tra le pieghe del presente... pensavo che il post fosse solo 1 pizza con su delle giranti niente di piu' ... niente di meno...

Saluto sia LGA ;-) sia il sig. Bellotto e auguro a loro ottimo lavoro!

pieme74 28-05-2005 16:29

io l'avevo vista come una trovata goliardica,non conoscendo nemmeno la provenienza di tali giranti.
mi sembra comunque che lgacquari abbia anche risposto in maniera scherzosa #24

JackKerouac 28-05-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
io l'avevo vista come una trovata goliardica,non conoscendo nemmeno la provenienza di tali giranti.
mi sembra comunque che lgacquari abbia anche risposto in maniera scherzosa #24

quoto :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.