![]() |
beh oltre alla pittura dal colorificio chiaramente ci sono delle belle tinte viola-rosa !!!!
:-D io ho 2 hqi da 250w ed anche le pompe piu' esposte in 6 mesi ricoperte completamente....ed ho in vasca ricci vari e un riccio matita che dove passa lascia il segno...lo chiamo attila!! anzi il mio problema e' il contrario secondo me tutto rosa viola non e' mica tanto carino in mare solo in laguna sono tutte ricoperte o dico castronate? -28d# |
ho il dubbio che stiamo parlando di cose diverse:
le rocce sono vive e quindi alghe calcaree, oppure sono secche e quindi bianche?nel primo caso ti hanno già risposto, altrimenti un sovradosaggio di CALCIO+3 della Red Sea fa' miracoli. Quando saranno incrostate penserai alle alghe calcaree. |
...io ho 2 neon T8 da 25w, il biologico, pochi chili di rocce vive (circa 15), qualche chilo di rocce "morte" (sono rocce vulcaniche che ho prelevato a Stromboli)...però prima di sbranarmi per tutte le "assenze" del mio acquario, vi informo che ho solo pesci (pochi pure questi)... :-)
reintegro settimanalmente con il ReefComplete della Seachem (Calcio, Magnesio, Stronzio), e le rocce (e le pompe, e in alcune zone pure il vetro posteriore) sono ricoperte al 90% da alghe calcaree...(le rocce vulcaniche ora non si riconoscono più) #36# ...penso quindi anch'io che dipendano da un'illuminazione non troppo intensa e dagli oligoelementi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |