![]() |
Eh è una coppa mica è la vita......sarà x l'anno prox!Brucia ma prima o poi passa....se gli interisti hanno rimosso tutte le loro figuracce(5 maggio,motorino,petardi,0-6,etc..) in così poco tempo ci riusciremo anche noi! ;-)
E poi consentitemi una battuta......abbiamo fatto felici tantissime persone in una sera,abbiamo fatto volontariato, x una sera abbiamo fatto star bene chi sta peggio di noi!!!questo dovete riconoscercelo!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Eh come dice il Presidentissimo"L'italia nel mondo è famosa x la pizza e il Milan"......dopo l'altra sera sopratutto!! #13 #13 :-D :-D W il Milan e W la gnocca di Galliani!!!! -11 -11 -11 |
-59-
Posso solo dire... Meglio di una.... -ciuf ciuf- Quella sconfitta ai rigori ancora ci brucia... Ma stavolta ... il .... -63 ... brucia a Voi... Quindi... -59- -59- -59- -59- |
Quote:
Li Berlusca ha detto:<<dicono tutti che io mi comporto come se fossi Dio...vuoi vedere che se prego....ah ah ah :-D Gli scudetti se vengono bene, altrimenti stanno bene pure cuciti sulle vostre maglie! noi a sinistra abbiamo le 6 coppe!ma per me rimarranno sempre sette!!...perchè quella di stregoneria si tratta!!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao Paperò!!! ;-) |
Quote:
..anche ricordando quella famosa finale di Manchester del 2003...e chi se la scorda!!! -b03 ..Nicola, mi sa che hai ragione!!! ..facciamo così... #24 ..uhm...non le metto più ok!...vaaaaaaaaaaaa bene!! Ciao ragà! ;-) |
Re: Foraza magico vecchio cuore rossonero!!!!!!
Quote:
e poi al Papero ho detto che della juve di champions di fine anni novanta mi appassionai!!..non so cosa devo dire di più per far capire quanto sono amante del calcio, e non solo tifoso! Stammi bene anche tu!! :-) |
Quote:
|
Quote:
Quoto e godo |
claudio_reef84 Azz hai fatto un monologo?! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |