![]() |
io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto, anche se sono uno dei pirla che usa i grafici MTF per farsi un'idea... degli obiettivi :-))
sui forum tedeschi lo mettono dietro al Tamron 18-50 f2.8... che mi sarebbe stato + difficile comprare. ma fino ad oggi ne sono + che contento il canon 17-55 IS USM 2.8 pare sia meglio ma costa anche 4 volte tanto... |
Quote:
Se non posso effettuarla personalmente (magari facendomela prestare) mi affido al giudizio di qualche amico fotografo di professione ;-) |
per precisione ... e aggiornamento...
come alcuni sanno.. causa eccessivo ritardo... ho annullato e posticipato a data da destinarsi l'acquisto del 100mm macro... mi sono consolato però ordinando l'ottimo Canon 70-200L f4 IS..... speriamo mi arrivi entro la settimana prossima... ciao :-)) |
quindi alla fine hai optato per la versione stabilizzata! bene bene! aspettiamo foto allora.... auguri ;-)
|
Quote:
|
X domani, mi hanno garantito la consegna.. del 70-200 speriamo.. #19
così se è bello ... mercoledì faccio qualche prova.... -g03 :-)) :-)) |
in bocca al lupo!!!
|
Quote:
quoto dany per l'in bocca al lupo!!! |
Quote:
Quote:
:-D :-D |
apro, caro amico porraz...
la settimana scorsa grazie ad un amico canonista ho fatto le fotine alla mia vasca con 5D, 100macro, 24 1,4, 16#24 (o qualcosa di simile), 24 basculante :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |