![]() |
in 260 lt lordi quanti bimaculatus adulti potrebbero convivere,con le dovute separazioni di territorio?
|
Scusate l'intromissione ma ho letto un bel po' di post e mi pare di capire che ci siano poche speranze di trovare degli coinquilini di questi pesci #24
La mia domanda è: non posso propio affiancare nessuno? scusate l'ostinazione ma sono stato eletto da mio capo al rifacimento del suo acquario che contiene, in un'acqua a dir poco paludosa, una coppia (non so se m f) di Hemichromis e vuole a tutti i costi aggiungere cito: "dei bei pesci colorati" #23 Volendo evitare il licenziamento cosa potete suggerirmi #17 |
il maschio,come ti direbbero gli altri,ucciderebbe qualsiasi cosa,specie se sono una coppia che vive da sola già da tempo.
citalo per mobbing :-D |
-28d# uhm lo immaginavo!!!
E se ci mettesi qualche pescetto più cattivo che faccia fuori questi due #18 per la denuncia conosci qualche buon avvocato :-D :-D :-D |
più cattivo???
il discorso è lo stesso....se tu dovessi inserire una coppia di Hemichromis della stessa taglia sarebbe un vero macello. quanto tiene la vasca??? potrebbero anche essere 2 femmine se nn hanno mai deposto,ma dubito che qualcuno abbia mai osservato. nn riesci a procurarti una foto? |
Dai sul più cattivo era una provocazione :-))
Proverò a fare una foto ma la situazione attuale non è delle migliori ora poveretti sono confinati in una vaschetta di plastica senza neanche un filtro #07 e sto impazzando con i cambi di acqua, non so come abbiano superato le tre settimane di chiusura senza un cambio d'acqua #07 . Pensa che ieri mi ha chiesto come mai il colore è un po' sbiadito -04 io mi domando come abbiano ancora colore! Cmq la vasca che sta preparando è molto grossa sarà lunga almeno 1.5 m x 50 cm... |
bè se la vasca è grossa, cioè 300-400 litri allora si può tentare sicuramente a delimitare bene i territori e provare ad aggiungere qualche ciclide molto robusto.
il problema è vedere se ci arriveranno mai a quel giorno i 2 hemichromis..... |
Quote:
In effetti non so, però tieni conto che è già due mesi che fanno (e faccio) questa vitaccia dieri che sono davvero dei pesciozzi tosti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |