AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Evviva i negozianti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74792)

anna62 13-02-2007 21:57

:-D :-D :-D ....anche io, anche io....all'inizio pensavo fosse serio e ci stavo credendo.....poi mi sono ripresa :-D

The Wizard 13-02-2007 22:06

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
:-D :-D :-D in effetti.... io ci andrei ancora da quello che ti ha detto queste perle... ne vale la pena! :-D :-D

altro che perle, io gli stavo dando del pirla, poi ho capito il sarcasmo.... ebbè sò de coccio che ci volete fare :-D

Pure io!! :-)) Ero già pronto ad insultarlo!!! :-D:-D:-D

Texterzo_Mc 13-02-2007 22:30

vabbè dai, non facciamo di tutta un erba un fascio, io con il mio negoziante(anche se ci vado molto poco)ho un buon rapporto, non è un incompetente e non cerca di venderti cose inutili e sbagliate
e da consigli giusti
poi è vero, ci sono quelli che ti inchiappettano, come uno che mi "consigliava vivamente di montare un areatore in un acquario folto di piante per integrare l'aria" o che non dovevo mettere i cannolicchi nel filtro perchè tanto erano grossi e non bloccavano lo sporco -28d# (da questo ci sono stato una volta e come sono uscito ho detto a tutti quelli che conoscevo di non andarci)
l'unica cosa da fare quando si va in un negozio nuovo è vedere come si comporta il propietario

AcquaPazza 13-02-2007 22:32

stavo già partendo con vari insulti.. :-D :-D :-D :-D

mai più una cosa del genere eh!!!
Mai più!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

questa era la mia faccia mentre leggevo.. -05

Neon82 13-02-2007 23:39

che fregatura..

+ leggevo le postille e + mi convincevo che era una presa in giro!!!

anche i miei negozianti sono dei salami.. credo che quelli che si fanno il negozio sono bravi a fare i conti, hanno un buon conto in banca, applicano quel poco che sanno su quello che vendono per propinarlo agli altri, e non sanno veramente cos'è ciò che vendono!!!

Angel88 14-02-2007 03:23

-93 -:33 pensavo che ti avessero dato una botta in testa...a me un negoziante dopo che gli ho chiesto com'era possibile che i suoi parrot fossero verdi mi ha risposto "e un nuovo tipo di incrocio...comunque sono fatti loro!!!" -28d# vabbè, sorvoliamo

FiNsAn 14-02-2007 13:38

credevo volesse difenderli.. invece .... #24
:-D
cmq..... anche il mio vecchio negoziante mi meteva contro di voi.. dicendo che sbagliavate... #06 almeno questo dove vado ora mi ascolta #36#

xmrdieselx 14-02-2007 14:16

certo anche il mio diceva di non ascoltare tutti quelli di acquaportal

The Wizard 14-02-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx

Spesso lo fà anche Esox... ma subito dopo si schiaffeggia da solo!! :-D:-D

bardock 14-02-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx

Spesso lo fà anche Esox... ma subito dopo si schiaffeggia da solo!! :-D:-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.