![]() |
:-D :-D :-D ....anche io, anche io....all'inizio pensavo fosse serio e ci stavo credendo.....poi mi sono ripresa :-D
|
Quote:
|
vabbè dai, non facciamo di tutta un erba un fascio, io con il mio negoziante(anche se ci vado molto poco)ho un buon rapporto, non è un incompetente e non cerca di venderti cose inutili e sbagliate
e da consigli giusti poi è vero, ci sono quelli che ti inchiappettano, come uno che mi "consigliava vivamente di montare un areatore in un acquario folto di piante per integrare l'aria" o che non dovevo mettere i cannolicchi nel filtro perchè tanto erano grossi e non bloccavano lo sporco -28d# (da questo ci sono stato una volta e come sono uscito ho detto a tutti quelli che conoscevo di non andarci) l'unica cosa da fare quando si va in un negozio nuovo è vedere come si comporta il propietario |
stavo già partendo con vari insulti.. :-D :-D :-D :-D
mai più una cosa del genere eh!!! Mai più!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D questa era la mia faccia mentre leggevo.. -05 |
che fregatura..
+ leggevo le postille e + mi convincevo che era una presa in giro!!! anche i miei negozianti sono dei salami.. credo che quelli che si fanno il negozio sono bravi a fare i conti, hanno un buon conto in banca, applicano quel poco che sanno su quello che vendono per propinarlo agli altri, e non sanno veramente cos'è ciò che vendono!!! |
-93 -:33 pensavo che ti avessero dato una botta in testa...a me un negoziante dopo che gli ho chiesto com'era possibile che i suoi parrot fossero verdi mi ha risposto "e un nuovo tipo di incrocio...comunque sono fatti loro!!!" -28d# vabbè, sorvoliamo
|
credevo volesse difenderli.. invece .... #24
:-D cmq..... anche il mio vecchio negoziante mi meteva contro di voi.. dicendo che sbagliavate... #06 almeno questo dove vado ora mi ascolta #36# |
certo anche il mio diceva di non ascoltare tutti quelli di acquaportal
|
Quote:
Spesso lo fà anche Esox... ma subito dopo si schiaffeggia da solo!! :-D:-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |