![]() |
non per altro e con ne avevo mai visti di T5 della SERA ;-)
ciao |
Quote:
Ciao |
Si, sarebbe cosa graditissima, grazie molte!
|
Quote:
Vai sul sito www.sunsun-china.com... in alto a destra clicca su english... sempre sulla destra trovi i prodotti... vai su aquatic lamp fitting.. quelle che dovrebbero interessare a te sono le HFL series... io ho la HSD che però ha 3 T5... Per l'acquisto io l'ho trovate ad un ottimo prezzo su e-bay a questo indirizzo: http://stores.ebay.it/Aquaristik-Dir...Q3amesstQQtZkm cerca un po e dovresti trovarle... è un negozio sicuro... l'unica pecca è che fanno una o due spedizioni a settimana, quindi potrebbe metterci un giorno come tre o quattro... come nel mio caso... Per qualunque altra informazione sono qui.... :-)) |
gentilissimo!
|
Quote:
Comunque io ho una HSD#800C che però porta 3*T5 da 24w non da 14w come c'è scritto sul sito... tieni presente che possono esserci alcuni errori di traduzione... Ti piacciono? io quando l'ho trovata me ne sono immamorato... -52 |
Non ho ancora controllato #12
Appena posso gli do' un'occhiataccia #36# #36# |
comunque io ho l'arcadia con 4 t5 da 54 w piu luce lunare.
Non monta nessuna, ripeto nessuna ventola e di serie esce con t5 mod. arcadia ciao |
Senti una cosa Pippo, visto che l'arcadia e' provvista di due interruttori per la gestione delle lampade e' possibile temporizzare le coppie di neon a due a due?
|
koilos, si puoi farlo, se ti intendi di elettricità, pero considera che devi agire sugli interruttori.
li devi cacciare al di fuori e fare i collegamenti. io non l'ho fatto ho temporizzato solo l'accensione, e tenendo iserito solo un interruttore praticamente mi si accende temporizzato una sola coppia, ma l'altra devo farlro manualmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |