![]() |
bello! lo avevo cercato infatti ma senza trovarlo... con una altezza di 140cm scarsi dovrei avere circa sui 500lt/h quindi... direi benissimo!
grazie :-)) |
Quote:
non puoi strozzare la risalita e lasciare lo scarico da 40 ipotetico aperto. |
io l'ho ristretto un pò con una guarnizione altrimenti il livello era troppo basso...
|
Io uso la 1250 con lo scarico del 40 tutto aperto e non ho problemi tanto alla fine cade solo l'acqua che la pompa immette in vasca non è che ne possa cadere di più
ciao davide |
Quote:
se sale meno acqua non può mica scenderne di più di quella che sale! cmq il problema non sussiste perchè nel mio caso il sistema è perfettamente equilibrato così! ciao. |
uan 1250 con lo scarico del 40 non ha problemi non c'e' nulla da strozzare
se fosse una 1260 meglio il 50 come scarico. |
Strozzare -05 non vedo la necessità e neanche il motivo #07
|
infatti non ho nessuna intenzione ne motivazione di strozzare lo scarico... metto solo un rubinetto sulla risalita nel caso se ne presentasse il bisogno... o nel caso cambiassi pompa di risalita
|
Nessuno vuol strozzare qualcosa ma ho soltanto detto che non puoi regolare la risalita con il litraggi che lavora lo skimmer....
|
...scusate...
mi sapete dire dove posso trovare un adattatore da mettere in uscita dalla eheim in modo da raccordarmi direttamente con un tubo del 20 o del 25??? in pratica mi attacco al tubo della risalita con un tubo flessibile da 25, ma dall'altro capo di suddetto tubo l'uscita della eheim ci balla dentro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |