![]() |
beh per la mia modesta #12 esperienza, credo il problema sia quello..addirittura avere alghe in sospensione mi sembra un pò esagerato(fenomeno da melma) :-))..ti parlo per mia personale esperienza: con l'acqua del rubinetto io avevo problemi di diatomee e filamentose..però se il tuo è un mese che gira e solo ora hai questo problema non credo sia quella la causa.. #24..magari prova a fare un ciclo col carbone e vedi se migliora la situazione #36#
|
ok il primo punto è chiaro...procediamo!!!
2 l'alternanthera penso stia un po male...le foglie s staccano, si chiudono ed è come se si bruciassero le punte e questo succede anke alle vallisnerie, le cryptocorine e il microsorum ke sono di fianco all'ederia...potrebbe essere ke toglie la luce alle altre piante ke quindi nn riescono a crescere??? 3 come e se posso modificare la disposizione delle piante da fondo x impedire ke l'egeria "rubi" tutta la luce??? 4 come potrei fare a aggiungere 1 neon nel cayman 60 x aumentare 1 po la luce??? gradirei anke esperienze dirette... aspetto chiarimenti!!! grazie |
nessuno??? -28d#
|
per l'alternanthera se non cambi luce misà è difficile si riprenda :-)
altro consiglio:troppi pesci! :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |