![]() |
Opterois potresti darci delle caratteristiche tecniche della vasca....potrebbero essere utili a qualcuno( per me ad esempio :-)) )
|
risposta ad Enry
Ciao Enry, se vai nel mio profio, una breve descrizione del mio acquario l'ho fatta Dimmi tu se può bastare o se ti serve ancora qualche descrizione, hiedi pure senza esitare.
Ciao |
:-D
ciao complimenti per l'acquario. Anche il mio, appena allestito da 4 giorni, l'acqua tende sul giallino/ambrato. Penso che sia per la radice...comunque va bene cosi complimenti #25 |
ambiente mooolto adatto a dei discus.
unica pecca che però nn sfuma nulla è lo sfondo. anche a me nn piacciono gli sfondi con foto varie. per il resto complimenti ancora. |
molto molto bello
|
leverei solo quella vallisneria in primo piano per avvicinarla alle altre
quando crescerà, infatti, non la vedo cosi al centro |
Quote:
Ciao |
Situazione a 4 settimane dall'allestimento
Ciao ragazzi, che ne dite, direi che la situazione sta migliorando di giorno in giorno, voi cosa ne pensate?
Questa è la situazione attuale a 4 settimane dall'allestimento. Notate la differenza anche se minima dalle foto pubblicate settimana scora, noterete la Cabomba cresciuta, la saggitaria cresciuta etc.... Veramente soddisfatto dei risultati. Voi che ne dite? In settimana monterò 3 riflettori per migliorare ulteriormente la situazione illuminazione. Attendo vostre opinioni in proposito. Ciao e grazie a tutti quelli che mi scriveranno e che visiteranno il mio Post. |
A mio avviso hai inserito troppi echinodorus, sono piante che in breve diventano dei giganti, in una vaca da 1 mt il mio bleheri ne occupava metà, e l'altra metà se la prendeva il cordifolius :-D
|
davvero bella ed in salute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |