![]() |
COMUNQUE LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBE ISTALLARNE DUE SEABOX LE VADO A VEDERE E VI FACCIO SAPERE #19 #19 #19
|
cmq la cosa che mi è piaciuta meno è che non mi è sembrato che ci fosse un sistema di raffredamento attivo.
|
dimenticavo la plafo in questione hanno il plexi e non il vetro in quanto quest'ultimo dice scherma di più
#18 |
Quote:
adesso usciranno delle nuove plafo k-z con delle fonti di luce "spot"per fare l'effetto del'increspatira hqi,almeno dal che ho intuito dal sito. |
vorrei fare una riflessione viene montato i plexi al posto del vetro
ma quanto tempo questa plastica resta abbastanza trasparente,come tutti sappiamo e molto vulnerabile agli sgraffi, vorrei sapere se non fosse meglio il vetro che a lungo periodo certamente resta più trasperente della plastica -20 |
Quote:
Col tempo e i raggi ultravioletti, il plexiglass, ingiallisce e lascia passare meno luce. ;-) |
visto che i t5 hanno temperature meno elevate non sarebbe possibile montarci solo un temperato? vista la difficoltà a trovare l'altro
#13 |
Quote:
Se non è quello che si usa per i forni, che è leggermente colorato, secondo me va bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |