![]() |
......
il vaff......se hai visto bene è "con tutto il rispetto" non disprezzo l'azienda ma senza nulla togliere sono sempre 5 vetri in extra chiaro e ripeto sono 5 vetri quindi meglio impiegare risorse sull'attrezzatura
|
premetto che anche io ho elos attualmente...e lo trovo un ottimo prodotto..ma nessuno puo dire che la vasca artigianale non sia alla stessa altezza e il prezzo è davvero differente
|
Re: ......
Quote:
io sì e ti assicuro che ci si mette a piangere, quindi è inutile avere uno skimmer da urlo o una plafo da paura quando i 5 vetri incollati come dici tu stanno lì con lo sputo ;-) ;-) preferisco avere una attrezzatura nella media di mercato, ma avere una vasca al TOP :-)) :-)) |
infatti nessuno ha detto che le vasche artigianali non possono essere all'altezza di elos.ho solo scritto che uno si può limitare a dare consigli senza offendere una ditta solo perchè a dei prezzi alti.tutto qui
ps unan offesa detta''con tutto il rispetto''non l'avevo mai sentita comunque questa e solo la mia opinione niente di personale |
Potrei sapere anche in privato chi è questa persona di Desio? vorrei fare un preventivo per confrontare i prezzi
|
Crug, vai a desio la qualità è superiore alla Elos fidati ;-)
|
vasca
confermo.................si parla di artigianale ma messe a confronto nessuno di voi che ha elos potrebbe distinguere se non per l'etichetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |