![]() |
segui i consigli che ti hanno dato...e' inutile fare cambi se non sei sicuro con cosa cambi :-))
ps perche' vi ostinate ancora a prendere l'acqua dal negoziante? ma avete visto quanto costa un impiantino osmosi?!?! #23 |
da quanto non cambi le luci e che gradazione hai?
|
controllando il profilo ho visto che non hai le blu sicuramente 1 potrebbe aiutarti
|
le lampade hanno un mese di vita sono le ati da 14000 k..
prima della comparsa ho dovuto reintegrare per motivi di tempo con dell'acqua di rubinetto..potrebbe essere stata quella?cmq oggi volevo togliere le rocce e tutto per pulire bene sia l'acquario ke le rocce..come si puliscono le rocce? |
Quote:
se per risolvere problemi di alghe o ciano ogniuno dovesse smontare la vasca allora..... #07 #07 #07 |
asvanio, io volevo togliere comunque le rocce per pulire e poi rimmetrle perkč ho lo strato di sedimenti sotto di esse e nn riesco a toglierlo se ci sono le rocce solo per questo..
|
ma non puoi pensare di togliere le rocce per pulirle e per eliminare i sedimenti ogni volta....e quando ti si stabilizza la vasca....
mai in questo modo e avrai sempre problemi ! cerca invece,come ti dicevo, di rivedere cosa non va nella conduzione..nella parte tecnica ecc ecc che e' sicuramente li il problema !!! poi la vasca e' tua fai come credi :-)) |
il fatto ke mi preoccupa č ke i ciano sono comparsi all'improvviso un paio di settimane fa..fino ad allona nn avevo problemi di nessun genere!! #07
|
Quote:
|
quoto MADICA alla grande.....
con tutto quello che č presente nell' acqua che viene dai "rubinetti"......... #07 #07 l' impianto ad osmosi inversa a qualcosa servirą..... #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |