![]() |
quindi non va bene??????
|
Se quello di ebay ti fornisce 58 Watt X2, va benissimo...
|
Quote:
si ma se vale per per neon T8 da 58W serie TL-D va bene anche per le pl? è questo che dico io |
scusate la domanda, ma voi sapete cosa indica la sigla TL-D?
Secondo me va benissimo quel ballast |
Quote:
è quello che voglio sapere anche io... ce le posso mettere due pl con quel ballast? |
Quote:
Ho messo un ballast elettronico, recuperato da una lampada a risparmio di energia cinese da 36W per accendere una T5 da 24W, però mi da il 50% di luce in meno della stessa lampada alimentata con un ballast elettronico specifico per T5. Se hai bisogno del massimo della resa, io ti consiglierei di prendere prodotti sicuramente compatibili. Ciao. |
Questi i dati del ballast:
HF-Performer 258 TL-D EII 220#240V 50/60Hz Dati di prodotto Codice commerciale HFP258TLDEII220240 Nome prodotto HF-Performer 258 TL-D EII 220#240V 50/60Hz Ordine nome prodotto HF-P 258 TL-D EII 220#240V 50/60Hz Tipo di imballo Unpacked Pezzi per scatola 1 Quantità per imballo 12 Scatola per imballo 12 Codice a barre sul prodotto - EAN1 8711500931528 Codice a barre -EAN2 - Codice a barre sull'imballo 8711500931535 Codice logistico - 12NC 9137 001 91666 | 9137 001 91695 codice ILCOS - Peso netto per pezzo 0.247 (KG) Codice successivo - Nr. lampade per potenza alimen 258 Tipo di lampada TL-D Codice di impiego EII Tensione di rete[V ] 220#240V Frequenza di rete[Hz ] 50/60Hz Numero di lampade stimate[piece ] 2 Potenza stimata reattore-lampa 58 le lampade TLD sono dei neon e non delle lampade pl... credo che il reattore non vada bene... c'è qualcuno che può dirmi se con questo reattore sfrutto a pieno le pl? |
L'ho già detto in altri post...
Lampade pl, t5 t8, sono la stessa cosa... I pl non sono altro che t5 piegati per ridurre lo spazio I t5 son neon più piccoli e scaldano molto di più dei t8 (probabilmente hanno concentrazioni diverse di gas) Tutti e tre si accendono allo stesso modo con gli stessi mezzi!! Luciafer, probabilmente hai usato un ballast poco affidabile... Di solito quelli delle lampade a basso consumo, son fatti proprio alla carlona!! PRova con un ballast buono e vedi che accendi qualsiasi cosa!! |
sendykey hai parlato di tutte le lampade tranne che le TL-D :-)
devo essere sicuro che il ballast va bene e non faccio una cavolata a prenderlo :-) |
Tl-D dovrebbe indicare il tipo di luce che emette il neon, ma penso che dovrebbe andar bene qualsiasi tipo di ballast.
Ad ogni modo, informati meglio...non vorrei farti comprare qualcosa di inutile!! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |