![]() |
Spettacolo #25
|
complimenti!!!!
|
#25 #25 #25 #25
|
Ciao!!!!
Bellissima, stupenda, e magnifica!!!!!!! Mi piace moltissimo...Con qualche pesce in più..... Complimentoni!!!! #25 #25 #25 #25 #25 |
Bella molto zen, ma parere mio un po piu di rocce a sinistra con qualche terrazza e un po di pesci in piu sarebbe perfetta! bravo #25
|
Quote:
complimenti #07 #07 #07 dovevi lasciar girare almeno 6 mesi senza mettere nulla ed un dsb e relmente maturo a 2 anni non farti inlusioni prima puo anche colassare ciao da blureff |
blureff, lo avevo già scritto nel post precedente,non ho trovato nessuno disposto a tenermi gli animali,e dove li avevo messi ho avuto un problema grosso quindi ho dovuto inserirli,x questo non ne metto altri e sò che non ho fatto un bene.
|
veramente bella, potresti sfruttare di più l'enorme spazio libero per i pesci...
bravo belissima!! |
bellissima vasca, complimenti. finalmente qualcosa di diverso dalle solite "esposizioni" di coralli.
ci dici come la conduci? P.S. naturalmente il mio è solo un giudizio estetico. spero che non si risenta nessuno. però mi ha colpito molto l'originalità di questa vasca e l'atmosfera che emana. veramente zen!!! |
veramente belllllllllllliiiiiiissssssiiiiiima,tranne per la luce:troppo blu
io metterei come altri pesci quqalcosa di giallo o arancio,e qualcosina blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |