![]() |
comunque i colori sono migliorati anche la crescita č notevole , puoi dire come nutri e con che frequenze , hai cambiato qualcosa nell'alimentazione ?scusa se ci innoltriamoi pių nella gestione che nella tecnica fotografica ......magari tu preferivi parlare di quello !?
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq Elos SVC un giorno si ed un giorno no, 8 cucchiaini da 4ml pieni pieni, bagnati in 20cc di H&S Marine de Luxe. Quote:
Quote:
ho visto delle belle foto vecchie, e invece che tenerle per me ho preferito condividerle con voi! |
Grandi foto Danilo! Complimenti! Con le t5 la preferisco, anche se le hqi mettono in risalto colori che sotto le t5 non si vedono e viceversa. Sarebbe bello trovare un connubio tra le due...
Ciao ;-) |
Topic di questo tipo in cui si vedono bene le diverse fasi di evoluzione di una vasca cosi' eccezionale, fanno venire voglia di imparare per portarsi al vostro livello!
Sarebbe bello ve ne fossero di piu' Bravo! |
complimenti per le foto e per la vasca #25 #25
per l'illuminazione io attualmente continuo a preferire un buon mix tra hqi e T5 :-)) ....per ora :-)) |
Uno spettacolo! Sarei proprio curioso di vederlo dal vivo ora ;-)
|
ogni volta che lo vado a trovare rimango strabiliato,avete notato la montipora samarensis e stupenda sono gia in lista per la taleuccia :-))
|
ciao mirco... come stanno le taleine? quando fai qualche fotina?
|
Complimenti Danilo... Anch'io sono un fan delle HQI, mi piace da morire l'effetto che danno all'acqua mossa, in ogni caso hai una vasca stupenda, complimenti ancora
|
io non ho pių le HQi... ora ho le T5... e ne sono soddisfatto, le foto pių aggiornate le trovi nei link del mio profilo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |