AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   ampullarie vs. guppyes, platy, neon, cardinali, black molly (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74377)

Mr. Hyde 13-02-2007 16:14

Si infatti. Io non so nemmeno se mi muore un pesce o no, me ne accorgo se vedo una montagna di baby ampu.. e dopo un po' sparisce tutto...

TuKo 13-02-2007 16:30

Io cercherei di capire perche mi muoiono i pesci!! Se i cardinali e neon sono insieme ai Poecilidi è presto detto no??

Mr. Hyde 13-02-2007 17:04

Si, va beh :-)) era un discorso generale, non è che ogni mese mi muoiono pesci...

TuKo 13-02-2007 17:45

Mr. ehmm ehmm chiedo venia per nn aver specificato,ma il post era riferito al titolare del topic.So bene che oltre la tua competenza sei anche "monitorata"(escluso inserimento pesci fatto in modo fugace ;-) ) da un guru del settore che per ovvie ragioni evito di nominare.

Mr. Hyde 14-02-2007 12:18

No no #07 il 'guru' si rifiuta di avere a che fare con tutto quello che non siano cory e ancy... quindi non è del settore... #18 e attento perchè se legge questi apprezzamenti hai voja per quanto me la mena... :-)) #18 #18

Pleco4ever 14-02-2007 13:52

Quote:

So bene che oltre la tua competenza
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
questa poi...QUANTE DEVO LEGGERNE ANCORA????
Quote:

quindi non è del settore
il fatto che io mi sia appassionato ai pesci che viaggiano rasoterra non significa nulla...CICI!
Quote:

e attento perchè se legge questi apprezzamenti hai voja per quanto me la mena...
Che infame...
Comunque visto che mi avete chiamato in causa dico la mia...
Le ampu sono saprofaghe...quindi se c'è un pesce morto se lo mangiano di gusto...ma per forza di cose(SONO LUMACHE PERDIO!)non attaccano esseri in vita!o meglio possono attaccarli,purchè questi siano immobili!
Quindi io non le prenderei in considerazione come potenziali NEMICI dei guppy...

Mr. Hyde 14-02-2007 13:55

Quote:

Le ampu sono saprofaghe...quindi se c'è un pesce morto se lo mangiano di gusto...ma per forza di cose(SONO LUMACHE PERDIO!)non attaccano esseri in vita!o meglio possono attaccarli,purchè questi siano immobili!
Quindi io non le prenderei in considerazione come potenziali NEMICI dei guppy...
Già detto Guru... -88
Quote:

So bene che oltre la tua competenza

questa poi...QUANTE DEVO LEGGERNE ANCORA
Guarda che il mio acquario guppy è BELLISSIMO e ho dei pescini stupendi.. sei solo invidioso... e mi fai spammare!!!

Pleco4ever 14-02-2007 13:59

Quote:

Già detto Guru...
Quote:

Guarda che il mio acquario guppy è BELLISSIMO e ho dei pescini stupendi.. sei solo invidioso... e mi fai spammare!!!
Torno al piano inferiore..
Buone lumache a tutti

emviab 14-02-2007 21:46

..ehmmm. io sono 3 anni ke ho insieme ampullarie con tutti quelli elencati ma prima di metterle assieme ai miei pesciolini avevo già da 1 anno platy, neon, cardinali e guppy insieme ma......se vi dico ke 2 neon e 3 cardinali sono i + vekki ?.....cmq nn è questo ke interessa... sò bene ke le ampu tengono pulito da eventuali cadaveri...ma mi piacerebbe sapere xkè se metto nell'altro acquario le "carnivore" le al3 ke rimangono nn "fanno le ampullarie" cioè ignorano i pesci e mangiano le piante...boh

emviab 15-02-2007 23:40

...vi kiedo scusa ma ancora nn sono riuscito ad avere una risposta in merito....vi ringrazio comunque...saluti a tutti in attesa della soluzione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.