![]() |
Quote:
Ma almeno hai controllato il significato della parola sul vocabolario prima di scriverla?.... ;-) |
la parola parastatale mi fa ridere.. e accostarla al tuo nome.. sapendo che ti infastidisce mi diverte ancora di più .. ciao consultente ;-)
|
Libero professionista prego... comunque adesso alle 13.55 il forum è di una lentezza spaventosa... da voi come và?
|
va lento
|
Quote:
|
Anche adesso è piuttosto lento... e molte volte l'apertura della pagina si interrompe da solo come se fosse stata annullata!
|
Quote:
sono io che piloto il tuo pc attraverso il pannello di controllo #18 #18 #18 . Comunque posso informarvi che in questi giorni saranno effettuati tutti gli interventi necessari a ripristinare gli giusti standard di usabilità...... se notate...in questo momento nella lista utenti compare anche "server Ap" , a quanto pare le verifiche e la manutenzione sono già incominciate ;-) |
Allora.. anche da casa la cosa non migliora...
la cosa più buffa è stata che mi ha cambiato di topic da solo... Automazione all'ennesima potenza o sbroccamento del server? :-)) Failed sending email :: PHP :: DEBUG MODE Line : 234 File : emailer.php Questo me l'ha dato pochi istanti fà! |
Quote:
;-) |
Allora avevo ragione... ho un GROSSISSIMO VIRUS nel Computer!
In ogni caso anche stamattina si sta prendendo qualche pausa di riflessione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |