![]() |
ke ne sai ke sta x partorire uhauahauahu
mica abbiamo detto ke si nasconde x partorire!!! #23 o lo abbiamo detto #24 |
Io no.
Si nasconde per non accoppiarsi, xkè non ce la fa più...ecco perchè di solito si mette più di una femmina con un maschio di Betta (beato lui!). Non è detto che stia per partorire. Ripeto, se la femmina potesse direbbe che le fa male la testa, ma essendo muta...deve nascondersi. |
no, bu... nn lo so!!! va bhè, allora nn m preoccupo!!!
|
Reddar, uhauahuah
invidi i pesci assurdo!!! :-D |
senti fai una prova (come ho fatto io) metti un pò di mangime...la mia è uscita subito allo scoperto!! :-))
|
non è che gli faccio male ai suoi coinquilini... visto che ho dato il mangime stamattina?!
|
Ma scusa, leggendo i tuoi post mi sembra di aver capito che hai solo una femmina di guppy con un maschio...giusto?
Un solo pulitore da fondo (immagino un cory) giusto? Se così fosse...(litri permettendo)...io direi di non lasciare il cory da solo e aggiungere almeno un'altra femmina per il guppo. PS: Non è che invidio i pesci...vabbeh lassamo perde :-)) |
si, giustissimo... hai capito benissimo... bhè allora lunedì corro al negozio e prendo l'altra femmina
|
Aspetta aspetta, ma quanti litri è l'acquario? Perchè se i guppy, cosa quasi certa, iniziano a fare piccoli...diventa un pò tanto affollato se è piccola la vasca.
|
povero cocò da solo!!!!
non riesci a correre pomeriggio a prnedere l'amico del corydoras??? della stessa specie possibilmente!!!! :-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |