![]() |
Perciò visto che non ho una sump,spero non obligatoria per le specie che vorrei allevare, quale deltec mi consigliereste vista la mia vasca? Ce ne sono di silenziosi,visto che ho l'acquario attaccato al letto?!
|
nacca77, come ti dicevo il deltec mce300...oppure l'mce600 ma forse quest'ultimo è un pò sovradimensionato ;-)
|
Che ne dite del Tunze 3115?
|
meglio il deltec mce 600 oppure il 300
|
Mi spiegheresti il motivo per cui sono migliori i deltec? Grazie
|
perchè prima di tutto schiumano meglio e poi leggendo le valutazioni di chi ha provato deltec ho visto che chi usava deltec si trovava bene.come schiumatoi esterni poi sono considerati tra i migliori anche esteticamente.
ti copio le valutazioni del deltec mce600 fatte in una scheda su acquaportal..l'unico difetto è la pulizia del bicchiere per il resto valuta tu,ciao Deltec MCE600 Efficienza Il migliore in questo campo. Bicchiere Piccolo e scomodo da pulire. Regolazioni Si può regolare tutto e in maniera continua. Consumo Bassissimo! Rumore Rumorosità variabile col tempo e avvertibile soprattutto di notte. Dimensioni Veramente compatto! E ospita anche un vano da caricare con resine Pulizia Complessa quella del bicchiere, ma il resto si incrosta poco per il colore adottato. Costo Favoloso per quello che offre Versatilità E’ più di uno skimmer, è praticamente completo. |
Ok, ho capito che il deltec 600 è un ottimo prodotto ma visto che, non ho intenzione di allevare coralli duri e visto il litraggio della mia vasca(120lt) mi potreste consigliare uno schiumatoio che faccia il suo dovere e abbia un rapporto qualità prezzo migliore? -11 -11
|
nacca77, allora vai sull' MCE300... ;-)
I deltec sono i migliori qualità prezzo per quanto riguarda il bordo vasca... #36# |
mce 300 è il ''fratello del 600''
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |