![]() |
si ragazzi, ma sinceramente spendere 150 euro per una dosometrica solo per il reattore.... #24 #24 Altre soluzione tampone ???
|
non ci sono.......
|
Quote:
ma se metto un rubinetto in entrata nel reattore invece che in uscita ? |
idem
|
Ma per piacere... senza dosometrica non si regola un reattore???? :-D
Usate un bel rubinettino Claber, il gocciolatoio, è nero con la vite di regolazione arancio, non lo intasi MAI e dopo settimane se ricontrolli il flusso è costante e preciso come dopo la regolazione, nè una goccia più ne una meno... arriva jack, prova e fammi sapere (anche dopo un anno senza mai lavarlo... #36# ) come ti trovi... dai retta, almeno prima di spendere 150 euro in un altro strumento (che per di più consuma corrente 24/24h..) ;-) |
[quote="Rama"]Ma per piacere... senza dosometrica non si regola un reattore???? :-D
[quote] beato te che ti riesce....io dopo anni di bestemmie i rubinetti non li voglio piu'... |
Rama, Flavio quando vieni sù a milano, portami 1 rubinetto che il mio della claber devo riregolarlo ogni 2 gg.
grazie ;-) |
Quote:
E' questo ? |
E' questo...
http://www.claber.com/ut/ut_immagini.../big/91211.jpg A me, come a molti altri, funziona da tempo senza mai intasarsi... se è "culo" non lo sò ma non credo... |
Rama, Flavio a parte scherzi.
prima avevo i rubinetti della Gardenia ed era 1 disastroogni gg dovevo ritarare il gocciolamento. quando ho cambiato vasca, Niko mi ha dato 2 rubinetti come foto, il problema è migliorato ma mica di troppo. adesso devo regolarlo ogni 3-5 gg. quello che non capisco, se è 1 problema di intasamento dovuto al media che uso oppure sono proprio sti rubinetti che sono 1 sola. comunque mi sono fatto mandare da injecta 1 pompa 10 sec in 10 sec. almeno non ho manco il problema che surriscaldi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |