![]() |
Quote:
|
Re: Sale Ati
Quote:
Perchè, se così fosse, è come il Korallen Zucht, che ha anch'esso i granuli di calcio da aggiungere dopo aver sciolto il sale nell'acqua osmosi e poco prima di usarla per il cambio. |
Quote:
Luciafer intendevo compreso il trasporto , ovviamente #21 ;-) , infatti il sale in se e per sè costa 1 euro in meno di quello citato da te !!!!!!! ..... hai visto che costa meno quello che ho comprato io ????? :-)) :-)) :-)) dai non te la prendere scherzavo :-)) :-)) |
Quote:
Me la prendo solo per il fatto che penso di aver buttato 49,96 € e non un euro più di te. -04 ;-) |
Quote:
Cmq dev'essere simile al Korrallen, ma credo che sia megliorato!! Per i valori, non ho ancora avuto tempo per fare dei test purtroppo... |
Quote:
E non penso che lo produca nè ATI, nè Korallen. A proposito anche Grotech è un po umido come gli altri 2 e costa come ATI. |
Fin'ora è il migliore tra quelli che ho provato...poi magari c'è di molto meglio!
Cmq credo che come qualità / prezzo sia il massimo! Dite la vostra ;-) |
Quote:
Hai fatto un po di misurazioni? Che risultati ti hanno dato? Quanti cambi hai fatto con il sale ATI? Purtroppo ho fatto le misurazioni solo col sale Preis, appena possibile le farò per il Grotech e RedSea e appena lo riprendo, per il Korallen-Zucht. Quì puoi vedere i risultati: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15 Ciao. |
luciafer...giustissimo #25
non si sa nemmeno di cosa sono composte le sfere di "calcio", dato che nessuno mi ha risposto.... :-)) e in ogni caso anche sapendo la composizione resta sempre il tempo ed il riscontro pratico la migliore risposta ! (maronna mia sembro quasi un filosofo #19 )..... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Sbaglio? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |